marckinoch
04-06-2008, 15:05
Ciao, ho un grosso grossissimo problema. Ho appena finito di assemblare un pc, composto da:
1.mobo: da titolo
2.Ram: 2gb geil kit
3.hd: Seagate Barracuda sata2 250gb 16mb buffer
3.unita ottica: Lg GSA-H20NS10 SATA
4.ali: LC 6550gp 550w
5.scheda video: Power Color ati hd2400pro pci-ex
6. case: asus TA-861 Atx
7. Procio: amd athlon 64x2 4050e
Premetto che sono alle prime esperienze di assemblaggio....:muro:
DUnque, ho montato tutto, collegato tutto e, da quel che vedo nel manuale utente della scheda madre, alla perfezione. Accendo, parte tutto (si attacca testina dell'hd, il lettore dvd gira, le varie ventole funzionano) ma non si vede niente su schermo, cioè a me sembra che non parte proprio il bios....
Il pc non fa nessun suono di avviso....
Ho provato a cambiare la hd2400 con un'altra scheda video sicuro funzionante ma il risultato non cambia. Monitor nero, nessun avviso :( :confused:
di che si potrebbe trattare? vi prego esperti assemblatori, fatemi un po di scuola :mc: :D
1.mobo: da titolo
2.Ram: 2gb geil kit
3.hd: Seagate Barracuda sata2 250gb 16mb buffer
3.unita ottica: Lg GSA-H20NS10 SATA
4.ali: LC 6550gp 550w
5.scheda video: Power Color ati hd2400pro pci-ex
6. case: asus TA-861 Atx
7. Procio: amd athlon 64x2 4050e
Premetto che sono alle prime esperienze di assemblaggio....:muro:
DUnque, ho montato tutto, collegato tutto e, da quel che vedo nel manuale utente della scheda madre, alla perfezione. Accendo, parte tutto (si attacca testina dell'hd, il lettore dvd gira, le varie ventole funzionano) ma non si vede niente su schermo, cioè a me sembra che non parte proprio il bios....
Il pc non fa nessun suono di avviso....
Ho provato a cambiare la hd2400 con un'altra scheda video sicuro funzionante ma il risultato non cambia. Monitor nero, nessun avviso :( :confused:
di che si potrebbe trattare? vi prego esperti assemblatori, fatemi un po di scuola :mc: :D