View Full Version : Aperta petizione per i delusi da Kojima e dal Flash Mob!
Jpoplover
04-06-2008, 14:51
Salve a tutti! :D Spero sia la sezione giusta ^^
Ho aperto una petizione per tutti quelli che si sono trovati delusi dal flash mob milanese del 3 Giugno 2008 per la presentazione di MGS4, ma soprattutto dedicato a coloro che come me non hanno avuto l'opportunità di avere l'autografo dal sig. Kojima in quanto "stava male...". Se conoscete qualcuno che ha partecipato e che si trova nella mia stessa situazione (mia e di altre 99 persone) vi prego: contattatela.
Anche se non avete partecipato vi prego commentate in molti!! :cry:
http://www.petitionspot.com/petitions/FlashMobMilanoMGS4
Yngwie74
04-06-2008, 14:56
Uno lo conosciamo e ci ha fatto il resoconto. :D
C'e' un thread dedicato all'evento in questa sezione.:)
le petizioni online hanno lo stesso valore della carta su cui sono stampati -> nulla.
Oltre a questo mi dispiace per la tua delusione, anche se magari bisognerebbe ascoltare le giustificazioni degli organizzatori
Giant Lizard
04-06-2008, 14:58
Eccone uno: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22743691&postcount=89
:asd:
Salve a tutti! :D Spero sia la sezione giusta ^^
Ho aperto una petizione per tutti quelli che si sono trovati delusi dal flash mob milanese del 3 Giugno 2008 per la presentazione di MGS4, ma soprattutto dedicato a coloro che come me non hanno avuto l'opportunità di avere l'autografo dal sig. Kojima in quanto "stava male...". Se conoscete qualcuno che ha partecipato e che si trova nella mia stessa situazione (mia e di altre 99 persone) vi prego: contattatela.
Anche se non avete partecipato vi prego commentate in molti!! :cry:
http://www.petitionspot.com/petitions/FlashMobMilanoMGS4
Guarda se sei veramente deluso da ciò ci sono due opzioni
1) pensi che sia colpa di Kojima -> non compri mgs4 (stupido imo, il non comprare mgs4)
2) pensi che sia colpa di halifax -> vai su play.com o simili e ordina mgs4 da là.(intelligente anche se non fosse colpa di halifax :asd:)
Jpoplover
04-06-2008, 15:02
Allora io sono molto deluso ma comprerò MGS lo stesso; sono deluso dal produttore, non dal prodotto.
Comunque ringrazio Giant Lizard per il link ^^
fai bene, anche se ti consiglio sempre di non supportare halifax e comprare estero.
La halifax e uscita dalle mie grazie dopo che ho scoperto che hanno rimosso completamente i dialoghi audio dall'espansione di icewind dale(solo sottotitoli) per poter attaccare il bollino "completamente italiano" :|
Giant Lizard
04-06-2008, 15:11
fai bene, anche se ti consiglio sempre di non supportare halifax e comprare estero.
quoto. Halifax come EA, del resto.
Come ho già scritto nell'altro thread: piratiamolo! :sofico:
quoto. Halifax come EA, del resto.
Però se vuoi un gioco EA non hai scelta, se vuoi comprare un gioco halifax basta che vai su un sito estero.
MesserWolf
04-06-2008, 17:23
La halifax e uscita dalle mie grazie dopo che ho scoperto che hanno rimosso completamente i dialoghi audio dall'espansione di icewind dale(solo sottotitoli) per poter attaccare il bollino "completamente italiano" :|
hahaha dei geni del male :asd:
Allucinanti :doh:
MesserWolf
04-06-2008, 17:23
Come ho già scritto nell'altro thread: piratiamolo! :sofico:
:asd: ok tu inizia a inventare la modifica per ps3 e poi ne parliamo :p
Imho in questo caso Kojima c'entra ben poco, è stata solo la solita buffonica organizzazione all'italiana!
=D ero sicuro che fosse di uno squallore assurdo, basta vedere il sito dell' spa-minkia che gestisce sti eventini da 500 euro :(
Jeegsephirot
04-06-2008, 19:39
=D ero sicuro che fosse di uno squallore assurdo, basta vedere il sito dell' spa-minkia che gestisce sti eventini da 500 euro :(
io di sti 500 euro non ne ho visto manco uno per un cazzo di telo da metterci sotto il culo per evitare di sporcarci con la merda di piccione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.