View Full Version : Masterizzatore sata su p4c800-E Deluxe
Salve, sono il possessore di un vecchio pc con sk madre Asus P4c800-E Deluxe che uso come muletto , al quale vorrei cambiare l' ormai esausto masterizzatore DVD con un + moderno Lite-On Lightscribe. Il probl é che non so come collegare il cavo sata alla mia scheda visto che le porte di qst tipo funzionano (almeno credo) solo per i dischi. Tenete conto che non voglio montare un vecchio masterizzatore IDE con ingombranti piattine. Vorrei sapere che tipo di controller, da montare su bus Pci, potrei utilizzare.
L'unica credo sia quella di trovare un controller SATA su scheda PCI
Tieni comunque conto, come emerge anche dalla discussione nella sezione Consigli per gli acquisti, che i masterizzatori "vecchi" come dici tu non č che siano peggiori, anzi, quasi quasi... ;)
P.S.: ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe
Grazie
Salve, sono il possessore di un vecchio pc con sk madre Asus P4c800-E Deluxe che uso come muletto , al quale vorrei cambiare l' ormai esausto masterizzatore DVD con un + moderno Se non Sbaglio su quella mobo hai 2 collegamenti sata occupa il secondo x il masterizzatore
unnilennium
04-06-2008, 18:38
Io x evitare problemi avrei cercato una unitą ide,ke fanno ancora e sono ottime,oltre ad avere una tecnologia supercollaudata e sicuramente funzionerą anche col tuo sistema.
Se non Sbaglio su quella mobo hai 2 collegamenti sata occupa il secondo x il masterizzatore
Fa gią detto che probabilmente quella MB non ha il supporto alle unitą ottiche sul controller SATA (non so se č vero per quella scheda madre, so sicuramente che i primi SATA avevano questa limitazione)
P.S.: anche tu dovresti ridimensianare la signature come da regolamento
Grazie
Fa gią detto che probabilmente quella MB non ha il supporto alle unitą ottiche sul controller SATA (non so se č vero per quella scheda madre, so sicuramente che i primi SATA avevano questa limitazione)
P.S.: anche tu dovresti ridimensianare la signature come da regolamento
Grazie
Scusami spiegami meglio cos'e' la signature ed a cosa ti riferisce,magari sono niubbo x questo ti chiedo di di spiegarmi ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.