View Full Version : 9800 gtx importante
ragazzi ieri per scherzo son riuscito a vincere quest'asta su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220240383433&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012
attalmente ho una 8800 gts 320 mb point of view .........presa a dicembre non riesco venderla mi conviene pagarla sta 9800 gtx o dico che è stato un errore non so propio che fare aspettare le altre sv???oppure questa è un bel pezzo???cè tanta differeza dalla mia???ne vale???poi cambiando madre e alimentatore posso metterla sul pc vecchio la gts volendo
darioking90
04-06-2008, 14:10
la differenza c'è ne eccome
poi a quel prezzo ottimo acquisto (qui a torino girano sui 270€);)
la marca va bene????il venditore ti sembra affidabile????dici che terrà testa la 9800 gtx alle prossime sv??'o tanto vale tenere questa???questa anche se la tengo è uno spreco??
michelgaetano
04-06-2008, 14:12
la marca va bene????il venditore ti sembra affidabile????dici che terrà testa la 9800 gtx alle prossime sv??'o tanto vale tenere questa???questa anche se la tengo è uno spreco??
scusa ma compri le cose senza informarti? :doh:
La differenza c'è, ma ora escono le nuove schede sia ati che amd ;)
si ma saranno buone quelle schede??ma no è che mi piaceva e per scherzo ho fatto l'offerta non ci credevo di vincerla solo che comunque prima di spendere 200 euro volevo chedere pareri
robertino75
04-06-2008, 14:24
si ma saranno buone quelle schede??ma no è che mi piaceva e per scherzo ho fatto l'offerta non ci credevo di vincerla solo che comunque prima di spendere 200 euro volevo chedere pareri
e che si fanno le offerte per scherzo?LOL
cmq le schede video nuove certo che saranno buone....quanto è tutto da vedere visto che devono ancora uscire....e di test ancora non ce ne sono.....cmq 208€(comprese le spedizioni)non è male....suppongo che tu abbia un bel case capiente visto che la 9800gtx è lunga ben 27cm....se non sbaglio la 8800gts da 320mb è piu corta....
il mio case è il nox coolby atx dovrebbe starci ma quello che voglio dire io è che se le schede nuove la smerdano aspetto ......perchè pare che la 4870 costi 250 conviene quella allora???
darioking90
04-06-2008, 14:35
si
forse
prenditi questa;)
ps: ebay è una cosa seria non prendetela come un gioco:)
fabio.deluca87
04-06-2008, 14:36
allora credo k la 9800 gtx ci entra nel tuo case xo secondo me nn è stato un grande affare xo visto k ora con 170-180 euro si trovano le gts k in pratica sn quasi uguali come schede..e poi c'è da considerare k i prezzi di qst schede caleranno ancora di piu al lancio delle nuove quindi io fossi in te rimarrei un altro po con la 320..
quindi non conviene propio??allora non la prendo certa gente dice che con questa campo anche contro le prossime vga
darioking90
04-06-2008, 19:17
allora credo k la 9800 gtx ci entra nel tuo case xo secondo me nn è stato un grande affare xo visto k ora con 170-180 euro si trovano le gts k in pratica sn quasi uguali come schede..e poi c'è da considerare k i prezzi di qst schede caleranno ancora di piu al lancio delle nuove quindi io fossi in te rimarrei un altro po con la 320..
non penso proprio k la gts è uguale alla 9800gtx:)
ora la prendo ma è vero che ci son delle tariffe dice che il prezzo è scosì basso che mi ha chiesto se posso pagarlo con ricarica post pay perchè pay pal ha letasse di circa 15 euro e andrebbe sotto il guadagno magro che ha già ...........comunque cè tanta differenza dalla versione overclockata a 700 ,hz o sostaznialmente salgono uguali?
darioking90
04-06-2008, 19:28
ora la prendo ma è vero che ci son delle tariffe dice che il prezzo è scosì basso che mi ha chiesto se posso pagarlo con ricarica post pay perchè pay pal ha letasse di circa 15 euro e andrebbe sotto il guadagno magro che ha già ...........comunque cè tanta differenza dalla versione overclockata a 700 ,hz o sostaznialmente salgono uguali?
salgono uguali
athlon X2 4200+
04-06-2008, 19:53
ebay non è un gioco, a me è capitato uno che ha fatto offerte per gioco aggiudicandosi un mio oggetto, poi mi è venuto a dire che non era interessato, così io non sono riuscito a piazzarlo e ho pagato delle spese di inserzione che non mi hanno fruttato....:(
se fai un'offerta o la annulli prima che scada l'inserzione o poi sei obbligato a pagare, è come se tu avessi firmato un contratto, solo il venditore ti può liberare da tale onere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.