Entra

View Full Version : come reinstallo il media player?

King83
04-06-2008, 13:55
il media player 11 è impazzito, non mi legge più improvvisamente gli mp3 a catalogo(20gb) e nemmeno reinserendoli e nemmeno sul singolo file con play with media player!!!
ecco il messaggio di errore:
You've encountered error message C00D1199 while using Windows Media Player
volevo quindi reinstallare il media player dato che gli mp3 funzionano benissimo con gli altri programmi ma come si sa è integrato in vista quindi non lo trovo sul sito micorsoft x installazione a parte, come lo installo dal dvd di vista??

Contemax59
04-06-2008, 21:48
il media player 11 è impazzito, non mi legge più improvvisamente gli mp3 a catalogo(20gb) e nemmeno reinserendoli e nemmeno sul singolo file con play with media player!!!

E' un problema interessante :D . Non prendertela, ma se non ci fossero i problemi....!

Dunque, da una analisi di questo inconveniente ipotizzo che una causa risieda nelle informazioni METADATA.
Vuoi fare una prova? Carica un mp3 con l'editore di suoni e salvalo subito senza nessuna modifica. Se si sentirà..allora il problema è questo!

Poi vedremo come risolverlo....:doh:

Altro tentativo QUI (http://www.windowsvista.windowsreinstall.com/vistaultimate/repairstartup/index.htm)

King83
04-06-2008, 23:17
che sarebbe l'editor di suoni?
io per modificare un mp3(editarlo) uso goldwave tu intendi un programma di vista? quale non capisco?
col secondo metodo indichi una riparazione di vista da dvd ma così perdo tutti i programmi e i dati relativi ad essi (non i dati personali quelli sono su un altro hd)

Contemax59
05-06-2008, 21:33
uso goldwave tu intendi un programma di vista? col secondo metodo indichi una riparazione di vista da dvd ma così perdo tutti i programmi e i dati relativi ad essi (non i dati personali quelli sono su un altro hd)

Esatto, un editor qualsiasi. Prova.

Col secondo metodo non perdi i programmi, ma ricomponi i pezzi del tuo S.O. che sono in frantumi ;)