View Full Version : RM Nokia N80 Vendo/scambio 130 euro
Nokia N80 in buono stato non piu' in garanzia scatola istruzioni cd auricolare caricabatterie tre cover una commerciale montata blu e una nera e quella originale argento memory da 1 giga con vari programmi
vendo a Roma a 130 euro o scambio solamente con nokia E61i N90 N93 N73 stop nessuna altro modello
in vendita ovunque
IN CODA, SPEDISCI?
si spedisco ma non voglio rotture dopo sia chiaro foto non posso metterle per cui vedi tu , il tel non è perfetto ma sta in buono stato
si spedisco ma non voglio rotture dopo sia chiaro foto non posso metterle per cui vedi tu , il tel non è perfetto ma sta in buono stato
in che senso non è perfetto?
in che senso non è perfetto?
ho scritto buono stato se no avrei scritto perfetto ha dei piccoli segnettini ai bordini displai perfetto ma insomma è usato monta ora una cover commerciale ma ha le sue originali un po consumate ho il cacciavitino per sostituirle
Sclergio
05-06-2008, 10:03
ciao.
110 euro a mano oggi stesso al solito posto?
ciao.
110 euro a mano oggi stesso al solito posto?
OK:D
Sclergio
05-06-2008, 10:57
ciao.
110 euro a mano oggi stesso al solito posto?perdona la mia azzardata ed affrettata modalità di conclusione,ma me lo stò spulciando un pò su google e temo di aver appena capito che l' n80,pur avendo 3 mp di fotocamera, non monta lenti Carl Zeiss..:(
In tal caso,anche se mi odierai e mi dispiace, mi tocca lasciare.
Tu puoi darmi ragguagli a riguardo?
ok come non detto telefono disponibile
ildivino
05-06-2008, 14:01
100 a mano lo prendo
fammi sapere
100 a mano lo prendo
fammi sapere
ok ci penso e ti faccio sapere ma senza scheda da 1 giga
110 con scheda ci sono io...
coda con scambio a mano
110 con scheda ci sono io...
coda con scambio a mano
per me va bene a 110
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.