View Full Version : Mettere un divx nella videocassetta????
Buongiorno a tutti,
è possibile mettere un film divx (che ho nel portatile, portatile avente scheda video con uscita vga e basta) in una videocassetta in modo da poterlo vedere nel video registratore?
Se si quali software e hardware mi servirebbe per fare tutto questo??
Grazie mille.
Un'ulteriore domanda che mi dimenticavo, se io trasformo un divx in un dvd il peso del nuovo file sara nell'ordine dei giga oppure potra essere anche contenuto in un cd-rom????
Se hai un film i divx, puoi masterizzarlo in dvd, ed appunto, deve stare in un dvd, poi lo spazio occupato dipende dalla qualità, per farlo stare in un cd temo che vedresti tutto a quadrettoni :asd:
cmq, se vuoi passarlo in videocassetta, potresti mettere un cavo s-video al notebook ( di solito c'è l'uscita ) e collegarlo al videoregistratore, dopo metti un cavo da jack a rca sempre da portatile a videoregistratore e così puoi mettere in videocassetta. Ma secondo me è meglio il divx, o al limite se proprio vuoi la cassetta, meglio sempre divx, poi colleghi il lettore al videoregistratore, e registri così.
io pero ho solo un lettore dvd e non un lettore che legge dvd e divx...... masterizzare un divx come dvd va bene lo stesso anche nel mio caso????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.