View Full Version : PROBLEMONE GEARS OF WAR
patrickino
04-06-2008, 13:48
raga io ho gears of war per pc ma qnd lo apro mi dice: usare startup.exe x giocare
e mi si pare la finestra di gioco vengono le scritte microsoft e si kiude e torna al desktop
azz è bellissimo come gioco ma non mi va!!! qlc1 sa ke poxo fare? ho porvato a aprire il gioco con tutti i collegamenti ma non va :help: :help: :( :( :cry: :cry:
a parte l'originalità o meno del gioco, soddisfi i requisiti minimi? In particolare, che scheda video hai?
patrickino
04-06-2008, 18:36
a parte l'originalità o meno del gioco, soddisfi i requisiti minimi? In particolare, che scheda video hai?
ho un asus en8600 gt
e credo vada bene xke con cod4 vedo benizzimo!!!:D
cmq me l ha passato un mio amico e è crakkato..c erano da sovrascrivere dei file ke mi ha dato lui..la patch e la traduzione...sapete dirmi ke può essere?please io amo quuesto gioco:help:
purtroppo per te, qui sul forum non è consentito dare aiuti, o richiederne, per giochi non originali, quindi la sola cosa che puoi fare è chiedre al tuo amico ;)
Hai pensato che il tuo problema possa derivare proprio dal fatto che usi un gioco pirata? :rolleyes:
Se lo ami tano, compralo :)
patrickino
04-06-2008, 18:55
purtroppo per te, qui sul forum non è consentito dare aiuti, o richiederne, per giochi non originali, quindi la sola cosa che puoi fare è chiedre al tuo amico ;)
Hai pensato che il tuo problema possa derivare proprio dal fatto che usi un gioco pirata? :rolleyes:
Se lo ami tano, compralo :)
no xke a lui va...:( :( :cry: :cry:
non è ke qualcuno me lo può dire via msn? il gioco del mio amico è originale e mi ha regalato la copia x farmi un regalo..solo ke lo faceva nache lui ma ade non ci gioca +
dai kiunque sappia qlcosa mi mandi un pm
ma comprarlo originale? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.