PDA

View Full Version : WII FIT A milano , sono tutti fniti?

IBYZA
04-06-2008, 14:21
Ciao , è da ieri che giro per i vari centri commerciali e praticamnete tutti hanno finito i Wiifit , sapete dirmi dove sono ancora disponibili?

DoctorT
09-06-2008, 19:15
a milano non so ma a Perugia sono finiti da 3 settimane ... anzi se qualcuno sa dove si possono trovare mi mandi un PM per favore

TRUTEN
09-06-2008, 20:16
Mmm settimana scorsa al gamestop di Rescaldina mi sembra fossero rimasti degli esemplari.
Prova a fargli un colpo di telefono.

info_dodo
09-06-2008, 21:43
Non pensavo fosse possibile che il fit potesse vendere così tanto!
...Cacchio per fortuna che il wii non mi fa ancora gola... se no lo comprerei subito!

IBYZA
09-06-2008, 23:49
MA SAPETE quando arrivano le nuove forniture?

HexDEF6
10-06-2008, 08:43
idem a Trento, non se ne trova uno da settimane

Necroticism
10-06-2008, 09:09
MA SAPETE quando arrivano le nuove forniture?

A me hanno detto da metà giugno in poi. Comunque è un problema che riguarda tutta l'Europa, a quanto pare solo in Germania Wiifit ha avuto una distribuzione decente.

IBYZA
10-06-2008, 09:30
domani parto per Berlino , dite che li riesco a trovarli?
è cmq in Italiano?

pagghi
10-06-2008, 10:28
A me hanno detto da metà giugno in poi. Comunque è un problema che riguarda tutta l'Europa, a quanto pare solo in Germania Wiifit ha avuto una distribuzione decente.

ma, io a dire il vero, nella settimana di lancio ne ho viste tantissime nei centri commerciali, poi non ci ho più badato, dato che non era tra le spese imminenti ...

oggi provo a guardare

AK47
10-06-2008, 10:49
se volete ve li mando io.....qui dalle mie parti li tirano in testa,il centro commerciale vicino casa mia ne ha circa 10 accatastati senza che nessuno li degni di uno sguardo.

pagghi
10-06-2008, 11:33
se volete ve li mando io.....qui dalle mie parti li tirano in testa,il centro commerciale vicino casa mia ne ha circa 10 accatastati senza che nessuno li degni di uno sguardo.

zona? secondo me alla nintendo o son completamente rintronati a livello distribuzione, o oltre alle vendite record si son trovati il sistema di tener alto l'hype distribuendo male e con il contagocce.

a natale comprai GH3, per wii dovrebbe essere la versione meno cara visto che la comunque il collegamento resta affidato al wiimote, eppure nel centro meno caro della mia zona era il più caro tra le versioni console .... misteri.

ps: ho notato una cosa simpatica, vicino a casa degli interessati al vg della console nintendo, non si trova mai nulla, vicino a quelli non interessati si trovano giochi e accessori a pacchi... :)

IBYZA
10-06-2008, 11:48

di dove sei?

AK47
10-06-2008, 11:59
provincia di palermo!

Necroticism
10-06-2008, 12:03
ps: ho notato una cosa simpatica, vicino a casa degli interessati al vg della console nintendo, non si trova mai nulla, vicino a quelli non interessati si trovano giochi e accessori a pacchi... :)

Questo è vero :asd:

Mde79
10-06-2008, 12:07

Comprali tutti e rivendili su ebay, ho visto raggiungere cifre maggiori di 200 Euro anche 300!!!
Prova a fare una ricerca, scoprirai quanta gente è impazzita

Rinha
10-06-2008, 12:11

Assolutamente sacrosanto... :D

Misteri del videoludo.... :p

AK47
10-06-2008, 12:25
Comprali tutti e rivendili su ebay, ho visto raggiungere cifre maggiori di 200 Euro anche 300!!!
Prova a fare una ricerca, scoprirai quanta gente è impazzita
hai ragione...mi sa che lo faccio!Non credevo che una stronzata colossale(IMHO) come questa potesse avere successo :asd:

Rinha
10-06-2008, 12:41
hai ragione...mi sa che lo faccio!Non credevo che una stronzata colossale(IMHO) come questa potesse avere successo :asd:

Fossero tutte così le stronzate colossali... :rolleyes:

Costa troppo per le mie tasche ma è un'idea molto carina.

P.S. Parliamo di un prodotto quindi nessun problema... ma uscirsene con questi francesismi è il modo migliore per scatenare un flame, magari la prossima volta "contieni" le tue affermazioni... :)

AK47
10-06-2008, 12:55
Fossero tutte così le stronzate colossali... :rolleyes:

Costa troppo per le mie tasche ma è un'idea molto carina.

P.S. Parliamo di un prodotto quindi nessun problema... ma uscirsene con questi francesismi è il modo migliore per scatenare un flame, magari la prossima volta "contieni" le tue affermazioni... :)

sei mod in pectore???se non ti va bene segnali il post al moderatore...non mi pare di aver detto chissa' che cosa...specificando ad ogni modo che per me e' una stronzata colossale.Mica ho sindacato i gusti di alcuno....mah!

Rinha
10-06-2008, 13:24
sei mod in pectore???se non ti va bene segnali il post al moderatore...non mi pare di aver detto chissa' che cosa...specificando ad ogni modo che per me e' una stronzata colossale.Mica ho sindacato i gusti di alcuno....mah!

Ecco, bravo! Hai capito esattamente lo spirito del mio post... :rolleyes:

L'ho detto non perchè mi sento un moderatore ma perchè uscirsene come hai fatto tu è solo un modo per scatenare flame.

Se io dico "un prodotto scadente" è un conto, se dico "stronzata pazzesca" è un altro. Entrare in un tread, faccio un esempio, sull X360 e dire "è una stronzata pazzesca", per altro senza motivare in alcun modo, non è certo un comportamento maturo... :rolleyes:

A proposito di maturità, complimenti per quella che stai dimostrando... ;)

AK47
10-06-2008, 14:01
Ecco, bravo! Hai capito esattamente lo spirito del mio post... :rolleyes:

L'ho detto non perchè mi sento un moderatore ma perchè uscirsene come hai fatto tu è solo un modo per scatenare flame.

Se io dico "un prodotto scadente" è un conto, se dico "stronzata pazzesca" è un altro. Entrare in un tread, faccio un esempio, sull X360 e dire "è una stronzata pazzesca", per altro senza motivare in alcun modo, non è certo un comportamento maturo... :rolleyes:

A proposito di maturità, complimenti per quella che stai dimostrando... ;)

io l'ho detto per inciso e ho sottolineato IMHO....non era il mio scopo quando sono entrato in questo topic.C'e' una cosa che odio ed e' litigare sui forum,siccome tu sei molto piu' maturo di me segnalavi il mio post e basta,ad ogni modo per me il discorso finisce qua,se il mod riterra' opportuno sanzionarmi accettero' la decisione serenamente.