View Full Version : mi sento confuso, consigli sul VERO amore...
ciao, dovete aiutarmi..:cry:
mi sono messo nei casini, ho bisogno di un modo per farmi perdonare dalla mia ragazza che mollai tempo fa.
Stavamo insieme da due circa due anni poi la mollai qualche mese fa quando su un forum iniziai a tacchinare una tipa, ci sentivamo spesso su msn e al telefono.
Poco dopo decisimo di incontrarci e sembrava andare tutto a posto, dopo abbiamo continuato a sentirci spessisimo.:oink:
Nonostante ciò la voglia di stare con la mia ex si faceva sentire...e così siamo riusciti a recuperare il nostro rapporto...
Ho dalla mia il fatto di essere un bel ragazzo, per fortuna è troppo innamorata di me, o almeno credevo.:(
Giorni fa infatti ci siamo dovuti """RIlasciare""" per diversi motivi tra cui il fatto che della gente sfigata di vari forum hanno sparso delle dicerie sul mio conto, gente frustata e sfigata che frequenta vari tipi di forum.
Adesso che la mia ragazza è venuta a conoscenza di quanto ho fatto mi odia e nn mi vuiole + vedere..
aiutoooo :help: :help:
woetoyou
04-06-2008, 14:06
ciao, dovete aiutarmi..:cry:
mi sono messo nei casini, ho bisogno di un modo per farmi perdonare dalla mia ragazza che mollai tempo fa.
Stavamo insieme da due circa due anni poi la mollai qualche mese fa quando su un forum iniziai a tacchinare una tipa, ci sentivamo spesso su msn e al telefono.
Poco dopo decisimo di incontrarci e sembrava andare tutto a posto, dopo abbiamo continuato a sentirci spessisimo.:oink:
Nonostante ciò la voglia di stare con la mia ex si faceva sentire...e così siamo riusciti a recuperare il nostro rapporto...
Ho dalla mia il fatto di essere un bel ragazzo, per fortuna è troppo innamorata di me, o almeno credevo.:(
Giorni fa infatti ci siamo dovuti """RIlasciare""" per diversi motivi tra cui il fatto che della gente sfigata di vari forum hanno sparso delle dicerie sul mio conto, gente frustata e sfigata che frequenta vari tipi di forum.
Adesso che la mia ragazza è venuta a conoscenza di quanto ho fatto mi odia e nn mi vuiole + vedere..
aiutoooo :help: :help:
Lasciale entrambe e prendi me!!! :sofico:
Ben ti sta, questo non è il vero amore.
woetoyou
04-06-2008, 14:15
Se ci si pente è sempre una buona cosa, basta non ripetere sempre i medesimi errori...
L'importante è che non l'abbia lasciata senza addurre motivazioni plausibili...
Non è facile quando non si capisce l'universo femminile, siamo sensibili.
windsofchange
04-06-2008, 14:19
Se ci si pente è sempre una buona cosa, basta non ripetere sempre i medesimi errori...
L'importante è che non l'abbia lasciata senza addurre motivazioni plausibili...
Non è facile quando non si capisce l'universo femminile, siamo sensibili.
Si e gli uomini sono gretti materialisti e maschilisti?
Ancora sti luoghi comuni, può solo recuperare ora lui..
Si e gli uomini sono gretti materialisti e maschilisti?
nonostante ciò io la amo :(
P.S. che bell'occhietto...è tuo? :flower:
Ho dalla mia il fatto di essere un bel ragazzo, per fortuna è troppo innamorata di me
della serie "faccio i miei porci comodi tanto lei e' sempre li che sbava per me .."
la tristezza e' che va a finire che le racconti 4 troiate e lei ti perdonera' ...
woetoyou
04-06-2008, 14:29
Forse ora si sente confusa, magari deve stare un po' da sola. Se era una storia lunga anni non si vorrà sentire di nuovo legata... :O
F1R3BL4D3
04-06-2008, 14:32
L'altro allora non era amore. Il vero amore non esiste. :O Esiste l'Amore.
windsofchange
04-06-2008, 14:36
Non fare il provolone :mbe:
Ma non è che sei un tipo geloso che vuole che resti a casa e si sente poco libera?
che l'occhietto sia bello è fuori dubbio, ma nel 3d del "vero" amore stona un pò :asd:
della serie "faccio i miei porci comodi tanto lei e' sempre li che sbava per me .."
la tristezza e' che va a finire che le racconti 4 troiate e lei ti perdonera' ...
:rolleyes:
Ma non è che sei un tipo geloso che vuole che resti a casa e si sente poco libera?
no no anzi, io le dicevo di uscire e lei pensava non mi ineressassi di qquello che fa!!:(
che l'occhietto sia bello è fuori dubbio, ma nel 3d del "vero" amore stona un pò :asd:
...mica le ho chiesto di palparle le tette :D
windsofchange
04-06-2008, 15:11
:rolleyes:
...mica le ho chiesto di palparle le tette :D
Sei un .ink. !
non ti viene in mente il fatto che lei se l è presa perchè non le hai detto niente di quello che hai fatto con quella tipa (se ho capito :oink: ) e che è venuta a scoprirlo da altri?
Penserà solo che sei stato un traditore bugiardo e che pensavi di farla franca nascondendole la tua "sbandata" (perchè presumo che tu l abbia lasciata per l altra tipa)...
auguri!
Ben ti sta, questo non è il vero amore.
Il troppo stroppia
Chi rompe paga, ed i cocci sono suoi
http://schwillz.com/stuff/total/pics/troll.gif
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.