View Full Version : Tenerife o Gran Canaria
*nicola*
04-06-2008, 12:46
Ciao, in agenzia ci hanno proposto due alternative: Playa de ingles a Gran Canaria oppure jacaranda a Playa de Las Americas a Tenerife. Siamo 4 persone e tutti sui 22/23 anni. Voi quale consigliate? il mare merita un viaggio fino lì?
gigio2005
04-06-2008, 12:59
Ciao, in agenzia ci hanno proposto due alternative: Playa de ingles a Gran Canaria oppure jacaranda a Playa de Las Americas a Tenerife. Siamo 4 persone e tutti sui 22/23 anni. Voi quale consigliate? il mare merita un viaggio fino lì?
mah
gran canaria ha un paesaggio stupendo...purtroppo pero' e' rovinata totalmente dall'edilizia selvaggia, nel senso che tutta la costa e' disseminata di ecomostri veramente aberranti
nella fattispecie playe de ingles e' un'accozzaglia di supermercati, albergoni e discoteche...pessimo
*nicola*
04-06-2008, 13:46
Apparte l'architettura pessima c'è vita notturna (e diurna)?
Io ho casa a Playa de las americas, che te devo dì......STUPENDAAAAA!!!!!
quand'è che parti? io sto li 15 giorni dal 19 di luglio cn 5 amici, casomai ci becchiamo :D
se vai sul mio space troverai info a riguardo ed anche qualche foto....
www.myspace.com/delirio84
salsero71
04-06-2008, 16:08
...e precisamente 3 volte a Playa de Las Americas ed una a Gran Canaria in Capitale, vai ad occhi chiusi a Tenerife, è strutturata meglio e come vita notturna secondo me è 2 spanne sopra ;)
Io sono stato solo a Playa del Las Americas, ma te la consiglio alla grande:
mare spettacolare e vita diurna/notturna quanta ne vuoi (con naturalmente tantissime inglesine completamente ubriache :oink: :oink: )
ziozetti
05-06-2008, 22:29
Io sono stato solo a Playa del Las Americas, ma te la consiglio alla grande:
mare spettacolare e vita diurna/notturna quanta ne vuoi (con naturalmente tantissime inglesine completamente ubriache :oink: :oink: )
Il mare non è poi un granché a Tenerife.
L'isola offre ben altro, vedi sito linkato in firma.
ziozetti
05-06-2008, 22:32
Per il noleggio mi sono trovato bene qui: http://www.orcarcanarias.com/
Apparte l'architettura pessima c'è vita notturna (e diurna)?
Interessa anche a me...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.