PDA

View Full Version : Cercasi mouse da gioco

Dark Avalanche
04-06-2008, 12:44
Senza andare a spendere 90 euro per un logitech g9, cercavo un mouse con le seguenti caratteristiche ad un buon rapporto qualità-prezzo:

piedini in teflon (devono scivolare silenziosamente su un icemat fatto in casa)
laser
col filo
almeno 5 tasti (quindi 2 standard+rotella+2 laterali)
leggero ed ergonomico

kassym
04-06-2008, 13:32
Senza andare a spendere 90 euro per un logitech g9, cercavo un mouse con le seguenti caratteristiche ad un buon rapporto qualità-prezzo:

piedini in teflon (devono scivolare silenziosamente su un icemat fatto in casa)
laser
col filo
almeno 5 tasti (quindi 2 standard+rotella+2 laterali)
leggero ed ergonomico

dipende anche quanto vuoi spendere.....la pov commercializza un mouse da 1600dpi a 10€....il sensore è buono però non mi pare sia laser, forse i materiali sono un po di serie b....oppure questo: OCZ Equalizer Desktop Gaming Mouse
OCZ Equalizer Desktop Gaming Mouse, questo è laser, li ho entrambi e mi ci sono trovato benissimo, altrimenti buttati sui classici razer....comunque anche saitek e sharkoon mi dicono siano buoni e a costi contenuti......dipende da qunto ci vuoi spendere

unnilennium
04-06-2008, 18:25
dipende anche quanto vuoi spendere.....la pov commercializza un mouse da 1600dpi a 10€....il sensore è buono però non mi pare sia laser, forse i materiali sono un po di serie b....oppure questo: OCZ Equalizer Desktop Gaming Mouse
OCZ Equalizer Desktop Gaming Mouse, questo è laser, li ho entrambi e mi ci sono trovato benissimo, altrimenti buttati sui classici razer....comunque anche saitek e sharkoon mi dicono siano buoni e a costi contenuti......dipende da qunto ci vuoi spendere

sono d'accordo quasi su tutto,se ci dici quanto vuoi spendere si può discutere..cmq devo puntualizzare una cosa: é vero il pov é un pò leggerino,le plastiche nn sono certo le stesse della logitech,ma costa10€,é1600dpi,é LASER almeno quanto gli altri,ed é sagomato bene.se cerchi qualcosa a poco prezzo che però ti faccia sentire la differenza,é il miglior acquisto.

Dark Avalanche
04-06-2008, 19:19
Non ho un limite, ma vorrei evitare di andare oltre qualche decina...

unnilennium
04-06-2008, 19:31
Non ho un limite, ma vorrei evitare di andare oltre qualche decina...

quante?xché con una decina ti esce solo quello di cui parlavamo prima..

MM
04-06-2008, 21:07
Dark Avalanche
Limmagine della signature supera ampiamente i limiti imposti dal regolamento: 100x50x5kB
Ti pregherei di adeguarla
Grazie

Lucuzzu
04-06-2008, 21:17
gm-4600...c'è tutto..meccanica a4tech..;)

kassym
05-06-2008, 10:10
sono d'accordo quasi su tutto,se ci dici quanto vuoi spendere si può discutere..cmq devo puntualizzare una cosa: é vero il pov é un pò leggerino,le plastiche nn sono certo le stesse della logitech,ma costa10€,é1600dpi,é LASER almeno quanto gli altri,ed é sagomato bene.se cerchi qualcosa a poco prezzo che però ti faccia sentire la differenza,é il miglior acquisto.

Appunto.....costa 10€ e li vale tutti.....ciò non toglie che sia un discreto muose...se non fosse per i tasti laterali invertiti e per il fatto che ogni tanto s'incastrano, ma sono perfettamente dacordo sul fatto che abbia un eccellente rapporto qualità prezzo;) , sì un ottimo acquisto(consiglio mousepad nero, con il nero funziona in maniera perfetta il sensore)

Oppure cerca tra i Razer sono eccellenti mouse e alcuni modelli li trovi anche tra i 35-40 €....c'è anche quello della microsoft prodotto da razer, ma non so minimamente come possa essere, il sensore dovrebbe essere agilent e quindi buono

Anche i trust dicono siano buoni, ma non so che dirti perchè non ne ho ai avuti sotto-mano :D

Comunque per un consiglio preciso dicci quanto vuoi spendere;)

mat884
05-06-2008, 21:48
qualcuno sa dove si trova il mouse pov a milano? l'ho trovato solo in un noto negozio romano, ma pagare €10 di spedizioni per un mouse da €10 non mi sembra una gran trovata.