View Full Version : Cercasi mouse da gioco
Dark Avalanche
04-06-2008, 12:44
Senza andare a spendere 90 euro per un logitech g9, cercavo un mouse con le seguenti caratteristiche ad un buon rapporto qualità-prezzo:
piedini in teflon (devono scivolare silenziosamente su un icemat fatto in casa)
laser
col filo
almeno 5 tasti (quindi 2 standard+rotella+2 laterali)
leggero ed ergonomico
Senza andare a spendere 90 euro per un logitech g9, cercavo un mouse con le seguenti caratteristiche ad un buon rapporto qualità-prezzo:
piedini in teflon (devono scivolare silenziosamente su un icemat fatto in casa)
laser
col filo
almeno 5 tasti (quindi 2 standard+rotella+2 laterali)
leggero ed ergonomico
dipende anche quanto vuoi spendere.....la pov commercializza un mouse da 1600dpi a 10€....il sensore è buono però non mi pare sia laser, forse i materiali sono un po di serie b....oppure questo: OCZ Equalizer Desktop Gaming Mouse
OCZ Equalizer Desktop Gaming Mouse, questo è laser, li ho entrambi e mi ci sono trovato benissimo, altrimenti buttati sui classici razer....comunque anche saitek e sharkoon mi dicono siano buoni e a costi contenuti......dipende da qunto ci vuoi spendere
unnilennium
04-06-2008, 18:25
dipende anche quanto vuoi spendere.....la pov commercializza un mouse da 1600dpi a 10€....il sensore è buono però non mi pare sia laser, forse i materiali sono un po di serie b....oppure questo: OCZ Equalizer Desktop Gaming Mouse
OCZ Equalizer Desktop Gaming Mouse, questo è laser, li ho entrambi e mi ci sono trovato benissimo, altrimenti buttati sui classici razer....comunque anche saitek e sharkoon mi dicono siano buoni e a costi contenuti......dipende da qunto ci vuoi spendere
sono d'accordo quasi su tutto,se ci dici quanto vuoi spendere si può discutere..cmq devo puntualizzare una cosa: é vero il pov é un pò leggerino,le plastiche nn sono certo le stesse della logitech,ma costa10€,é1600dpi,é LASER almeno quanto gli altri,ed é sagomato bene.se cerchi qualcosa a poco prezzo che però ti faccia sentire la differenza,é il miglior acquisto.
Dark Avalanche
04-06-2008, 19:19
Non ho un limite, ma vorrei evitare di andare oltre qualche decina...
unnilennium
04-06-2008, 19:31
Non ho un limite, ma vorrei evitare di andare oltre qualche decina...
quante?xché con una decina ti esce solo quello di cui parlavamo prima..
Dark Avalanche
Limmagine della signature supera ampiamente i limiti imposti dal regolamento: 100x50x5kB
Ti pregherei di adeguarla
Grazie
gm-4600...c'è tutto..meccanica a4tech..;)
sono d'accordo quasi su tutto,se ci dici quanto vuoi spendere si può discutere..cmq devo puntualizzare una cosa: é vero il pov é un pò leggerino,le plastiche nn sono certo le stesse della logitech,ma costa10€,é1600dpi,é LASER almeno quanto gli altri,ed é sagomato bene.se cerchi qualcosa a poco prezzo che però ti faccia sentire la differenza,é il miglior acquisto.
Appunto.....costa 10€ e li vale tutti.....ciò non toglie che sia un discreto muose...se non fosse per i tasti laterali invertiti e per il fatto che ogni tanto s'incastrano, ma sono perfettamente dacordo sul fatto che abbia un eccellente rapporto qualità prezzo;) , sì un ottimo acquisto(consiglio mousepad nero, con il nero funziona in maniera perfetta il sensore)
Oppure cerca tra i Razer sono eccellenti mouse e alcuni modelli li trovi anche tra i 35-40 €....c'è anche quello della microsoft prodotto da razer, ma non so minimamente come possa essere, il sensore dovrebbe essere agilent e quindi buono
Anche i trust dicono siano buoni, ma non so che dirti perchè non ne ho ai avuti sotto-mano :D
Comunque per un consiglio preciso dicci quanto vuoi spendere;)
qualcuno sa dove si trova il mouse pov a milano? l'ho trovato solo in un noto negozio romano, ma pagare €10 di spedizioni per un mouse da €10 non mi sembra una gran trovata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.