dmirab
04-06-2008, 13:35
Ciao a tutti, ho seguito qualche discussione su questo forum in genere in altre sezioni. Vorrei chiedervi se sapete come fare per upgradare il firmware del mio creative muvo v200. Ho iniziato a farlo e mi ha dato un errore, da allora non viene piu' riconosciuto dal pc. Si sente comunque il suono quando lo collego o scollego ma non appare in risorse del computer. Inoltre non si accende neanche se lo voglio far funzionare da lettore mp3, prima partiva benissimo. Un'altra cosa, quando provo a fare l'upgrade del firmware me lo riconosce per un po' perche lo mette in recovery mode, ma ogni volta che cerco di aggiornare il firmware mi da' questo errore "operating system reported error: periodo di timeout del semaforo scaduto"
Cosa dovrei fare? non riesco neanche a farlo partire manualmente in modalità provvisoria e con Mp3 player recovery tool della creative non ottengo risultati perche mi da' lo stesso errore. Grazie in anticipo a chiunque risponderà
Cosa dovrei fare? non riesco neanche a farlo partire manualmente in modalità provvisoria e con Mp3 player recovery tool della creative non ottengo risultati perche mi da' lo stesso errore. Grazie in anticipo a chiunque risponderà