PDA

View Full Version : hp pavilion tx1000 "twist & touch "

H4sta
04-06-2008, 11:37
ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum , cioè sono registrato da un bel po ma non lo utilizzo spesso.Ho da poco ripristinato il mio sistema operativo vista sul portatile perchè da un po di tempo mi andava in crash , sarà il caldo ( a cui ho provveduto con un opportuno notecooler) sarà che la invidia non mostra tanto compatibilità con vista , che alla fine ho preso la drastica decisione di resettare tutto.Ho utilizzato il comodo sistema di ripristino di hp recovery manager , ho creato i cd di ripristino , e ho effettuato il backup di alcuni file su una partizione che nel pc è dedicata interamente al recovery.é una partizione di 10 gb che al momento dell'acquisto del portatile era gia creata e serve unicamente per il recovery.Ora però dopo aver fatto il completo ripristino vorrei prendere quei file che ho salvato su quella partizione al momento del backup..e mi dice testuali parole : vi è la foto del simbolo di Hp in grande e sotto in rosso a caratteri cubitali AVVERTENZA queta partizione di disco rigido contiene file usati per il ripristino del sistema , non cancellare o modificare questi file. Qualsiasi modifica effettuat su qusta partizione potrebbe impedire un eventuale ripristino.E basta non posso fare nessuna operazione , cioè se volessi non potrei neanche modificarli sti file che vi sono all interno perchè mi è del tutto impossibile visualizzare primaditutto e poi usarli.QUesto vuol dire che ho perso tutta la roba che ho salvato pirma del ripristino in questa partizione o cè un modo , arcano , per recuperarli?..aiutatemi..grazie..( sicuramente non è la sezione giusta ma non sapevo dove inserirla essendon nuovo ..da queste parti..) grazie...:)

H4sta
05-06-2008, 08:18
Nessuno mi sa dare una mano???? :(