View Full Version : Agenzie per visti
odracciR
04-06-2008, 11:10
Avete il nome di una agenzia di cui avete già usufruito, affidabile, che facendoti pagare una commissione si reca al posto tuo in ambasciata a fare il visto al posto tuo?
Non vorrei affidare il mio passaporto e gli altri documenti richiesti per il conseguimento del visto al primo link che viene fuori da google...
Grazie :)
olivia87
04-06-2008, 11:39
Ciao..di dove sei??ti faccio questa domanda perchè io lavoro a Milano e faccio questo servizio, quindi se tu fossi lontano mi risulterebbe difficile aiutarti..o meglio ci sarebbero in più le spese del corriere e il rischio che si possa perdere il passaporto..
odracciR
04-06-2008, 12:26
Ciao..di dove sei??ti faccio questa domanda perchè io lavoro a Milano e faccio questo servizio, quindi se tu fossi lontano mi risulterebbe difficile aiutarti..o meglio ci sarebbero in più le spese del corriere e il rischio che si possa perdere il passaporto..
Trieste. Ho messo in conto il fatto di doverlo spedire... Se fossi a milano roma o firenze, potrei andarci da solo al consolato o in ambasciata :)
Con il corriere diciamo che si spera non ci siano problemi di perdita di documenti...
Per me, se mi fai un preventivo (anche in privato), si può concludere....
E' un passaporto straniero (non italiano, non EU) e serve il visto per la Cina. A Milano c'è un consolato...
Il costo del visto dovrebbe essere di 40€ essendo il passaporto non italiano e serve il visto turistico da 3 mesi con un singolo ingresso.
Credo di aver detto tutto.
Grazie,
ciao :)
olivia87
04-06-2008, 14:45
Ho preso nota e ti faccio sapere al più presto..
Il volo e l'hotel sono già statI presI??perchè in quel caso servirebbe anche la documentazione della prenotazione..
odracciR
04-06-2008, 20:54
Volo preso, ricevuta stampata, permesso di soggiorno originale pronto, richiesta rilascio visto compilata con foto attaccata...
...insomma, è tutto pronto, bisogna solo andare materialmente in ambasciata o consolato a consegnare il tutto e passare a ritirarlo. E per me è scomodo e costoso essendo abbastanza lontano.
Non ho con me la prenotazione dell'alloggio, ma non dovrebbe servire in presenza del biglietto aereo.
Grazie ancora :)
odracciR
07-06-2008, 09:38
Avete il nome di una agenzia di cui avete già usufruito, affidabile, che facendoti pagare una commissione si reca al posto tuo in ambasciata a fare il visto al posto tuo?
Non vorrei affidare il mio passaporto e gli altri documenti richiesti per il conseguimento del visto al primo link che viene fuori da google...
Grazie :)
up :)
prova a chiedere a pcoso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.