PDA

View Full Version : Sondaggio Miglior Gioco 2001

nikkos
16-12-2001, 21:26
Prendo spunto da un post precedente:
VOTATE NUMEROSI!

nikkos
17-12-2001, 09:23
Se qualcuno pensa che bisogna inserire qualche gioco non citato al posto di un altro gia' citato, lo dica!
Votiamo numerosi!!

Bacc0
17-12-2001, 09:32
è dura scegliere sinceramente, visto che alcuni sono generi diversi :)

butto la mia, chiaramente sarà molto diversa dalla vostra :D

voto wolf, perché era da tanto che non mi divertivo in un single game ma specialmente nel multy, mi ha preso troppo, nessun altro gioco mi fa andare in giro per il web a cercare wallpaper e robe simili, inzomma voto lui.

però anche gli altri giochi beh meritano.

sam non ho mai avuto il piacere di provarlo ma tutti ne han parlato bene, anche se mi è sembrato un po' "futuristico" con tutte quelle mega armi che odio

max... beh secondo me questo titolo se lo contende con wolf, nonostante il genere in 3° persona non mi sia mai tanto piaciuto, sto gioco mi ha letteralmente incollato alla sedia, poi io sono un fan sfegatato di matrix e le scene al bullet time mi hanno entusiasmato

avp2, mai provato neppure questo, ma i fan della saga e altri dicevano che ti fanno venire il cagotto in mano. il multy però ho sentito che è na ciofeca

commandos2 cazzo che gioco, non è un fps... ma è veramente bello. un seguito che non sembra un seguito. mi spiego: hanno fatto delle aggiunte mostruose rispetto al primo titolo, non hanno solo cambiato qualche pixel, si sono sbattuti

B&W, clive, desperados e civ non li ho ancora provati/visti, non so che dire :)

nikkos
18-12-2001, 08:52
up

Giangee
07-12-2007, 21:45
A mio parere chi non ha giocato a max all'epoca...si è perso un pezzo di storia videoludica...madonna veramente un grandissimo gioco...pure il degno seguito...cmq provalo AvP2..io ce l'ho..veramente bello...come hai detto te il multy è...una vergogna...si vede che il motore grafico non teneva per il multy soprattutto le mappe...solo singolo

wiltord
08-12-2007, 11:03
il senso di uppare un thread del 2001? :rolleyes: