View Full Version : Vi sembra una pigrafe? ^^"
Si tratta di una specie di presente per una persona, lo sfondo del quadretto sarebbe ripreso dalla maglia della squadra (blu con una croce rossa, tipo quelle del parma (http://www.radiobruno.it/Portals/0/images/squadre/parma_calcio.jpg)).
http://img215.imageshack.us/img215/52/provadw0.jpg
:stordita:
sembra una lapide pop-art... non ho capito il risultato che vuoi ottenere però.. :fagiano:
:stordita:
sembra una lapide pop-art... non ho capito il risultato che vuoi ottenere però.. :fagiano:
Una lapide pop art :asd:
Forse allora è meglio che lasci perdere. In pratica è circa un A3 stampato a colori che eventualemente si potrebbe incorniciare con una foto ed i nomi dei giocatori da regalare ad una persona.
beh allora magari sposta la riga verticale rossa per evitare l'effetto croce. o magari usa due linee curve, o usa le proporzioni auree... insomma se devi fare una base per una foto c'è da sbizzarrirsi. che squadra è? :)
beh allora magari sposta la riga verticale rossa per evitare l'effetto croce. o magari usa due linee curve, o usa le proporzioni auree... insomma se devi fare una base per una foto c'è da sbizzarrirsi. che squadra è? :)
Il motivo della croce è che c'è pure sulla maglia (vedi quelle del parma sopra), se la modifico allora tanto vale che faccia qualcos altro. Volevo solo una conferma se fosse solo una mia idea o l'associazione alla lapide fosse immediata :doh:
Una squadra di amatori :O
Grazie
all'inizio non riuscivo a capire, poi mi sono reso conto che hai dimenticato la e (epigrafe non pigrafe)
ps: l'hai dimenticata, vero? :sofico:
Il motivo della croce è che c'è pure sulla maglia (vedi quelle del parma sopra), se la modifico allora tanto vale che faccia qualcos altro. Volevo solo una conferma se fosse solo una mia idea o l'associazione alla lapide fosse immediata :doh:
Una squadra di amatori :O
Grazie
capisco. ma non puio decentrarla? se la parte verticale non la interrompi e la prolunghi fino a sopra magari sembra meno una croce :fagiano:
ps: l'hai dimenticata, vero? :sofico:
Certo che sì :O
:coffee:
dargli un po' di movimento affinchè sembri una bandiera? oppure una maglietta, ma così con la croce.................................buttiamola sul ridere gli hai augurato altri cent'anni di vita
dargli un po' di movimento affinchè sembri una bandiera? oppure una maglietta
Ho lasciato perdere, però avresti mica un tutorial da suggerirmi nel caso mi ricapitasse?
la mia era solo un'idea.... non mi è mai capitato di fare una cosa simile....
:D
altra idea : fare il tutto a forma di gagliardetto ? lasciando tutto com'è, magari spostando un po' di lato la croce ?
tutmosi3
05-06-2008, 13:55
I colori non sono male.
A me piacciono sia il rosso che il blu e accostati insieme sono belli.
Il progetto non era male inizialmente.
Prima di abbandonarlo prova a staccarti dal vecchio manifesto Caritas trevigiana (era il 2006 o il 2005?).
Immagino tu abbia preso spunto da quello.
Fai un aprova veloce: decentra la croce in modo che la linea verticale rossa sia appoggiata al bordo DX del foglio.
Ciao
Prima di abbandonarlo prova a staccarti dal vecchio manifesto Caritas trevigiana (era il 2006 o il 2005?).
Immagino tu abbia preso spunto da quello.
Ormai è andata, mi serviva per stasera. Comunque non l'ho mai visto il manifesto della Caritas, l'idea era venuta dalla stampa sulle nostre magliette di gioco. :)
Comunque terrò a mente il suggerimento se mai mi ricapitasse una cosa simile.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.