PDA

View Full Version : Vi sembra una pigrafe? ^^"

Duff79
04-06-2008, 11:03
Si tratta di una specie di presente per una persona, lo sfondo del quadretto sarebbe ripreso dalla maglia della squadra (blu con una croce rossa, tipo quelle del parma (http://www.radiobruno.it/Portals/0/images/squadre/parma_calcio.jpg)).

http://img215.imageshack.us/img215/52/provadw0.jpg

frikes
04-06-2008, 12:19
:stordita:
sembra una lapide pop-art... non ho capito il risultato che vuoi ottenere però.. :fagiano:

Duff79
04-06-2008, 12:37
:stordita:
sembra una lapide pop-art... non ho capito il risultato che vuoi ottenere però.. :fagiano:

Una lapide pop art :asd:

Forse allora è meglio che lasci perdere. In pratica è circa un A3 stampato a colori che eventualemente si potrebbe incorniciare con una foto ed i nomi dei giocatori da regalare ad una persona.

frikes
04-06-2008, 12:40
beh allora magari sposta la riga verticale rossa per evitare l'effetto croce. o magari usa due linee curve, o usa le proporzioni auree... insomma se devi fare una base per una foto c'è da sbizzarrirsi. che squadra è? :)

Duff79
04-06-2008, 12:47
beh allora magari sposta la riga verticale rossa per evitare l'effetto croce. o magari usa due linee curve, o usa le proporzioni auree... insomma se devi fare una base per una foto c'è da sbizzarrirsi. che squadra è? :)

Il motivo della croce è che c'è pure sulla maglia (vedi quelle del parma sopra), se la modifico allora tanto vale che faccia qualcos altro. Volevo solo una conferma se fosse solo una mia idea o l'associazione alla lapide fosse immediata :doh:

Una squadra di amatori :O

Grazie

valis.
04-06-2008, 12:48
all'inizio non riuscivo a capire, poi mi sono reso conto che hai dimenticato la e (epigrafe non pigrafe)
ps: l'hai dimenticata, vero? :sofico:

frikes
04-06-2008, 12:52
Il motivo della croce è che c'è pure sulla maglia (vedi quelle del parma sopra), se la modifico allora tanto vale che faccia qualcos altro. Volevo solo una conferma se fosse solo una mia idea o l'associazione alla lapide fosse immediata :doh:

Una squadra di amatori :O

Grazie

capisco. ma non puio decentrarla? se la parte verticale non la interrompi e la prolunghi fino a sopra magari sembra meno una croce :fagiano:

Duff79
04-06-2008, 12:52
ps: l'hai dimenticata, vero? :sofico:

Certo che sì :O

:coffee:

skuama
04-06-2008, 15:14
dargli un po' di movimento affinchè sembri una bandiera? oppure una maglietta, ma così con la croce.................................buttiamola sul ridere gli hai augurato altri cent'anni di vita

Duff79
04-06-2008, 15:24
dargli un po' di movimento affinchè sembri una bandiera? oppure una maglietta

Ho lasciato perdere, però avresti mica un tutorial da suggerirmi nel caso mi ricapitasse?

skuama
05-06-2008, 07:53
la mia era solo un'idea.... non mi è mai capitato di fare una cosa simile....
:D
altra idea : fare il tutto a forma di gagliardetto ? lasciando tutto com'è, magari spostando un po' di lato la croce ?

tutmosi3
05-06-2008, 13:55
I colori non sono male.
A me piacciono sia il rosso che il blu e accostati insieme sono belli.
Il progetto non era male inizialmente.
Prima di abbandonarlo prova a staccarti dal vecchio manifesto Caritas trevigiana (era il 2006 o il 2005?).
Immagino tu abbia preso spunto da quello.
Fai un aprova veloce: decentra la croce in modo che la linea verticale rossa sia appoggiata al bordo DX del foglio.

Ciao

Duff79
06-06-2008, 15:00
Prima di abbandonarlo prova a staccarti dal vecchio manifesto Caritas trevigiana (era il 2006 o il 2005?).
Immagino tu abbia preso spunto da quello.

Ormai è andata, mi serviva per stasera. Comunque non l'ho mai visto il manifesto della Caritas, l'idea era venuta dalla stampa sulle nostre magliette di gioco. :)

Comunque terrò a mente il suggerimento se mai mi ricapitasse una cosa simile.

Grazie.