Entra

View Full Version : programma editing video

jalidan
04-06-2008, 10:52
salve a tutti,
probabilmente ve lo avranno chiesto gia un miliardo di volte ma non riesco a trovare una discussione esplicativa
vorrei sapere quale programma per editing video consigliate a un principiante: mi hanno detto che sony vegas 7.0 é piuttosto complesso per uno alle prime armi e per di piu è in inglese: A me servirebbe un programma "alla mano" e in italiano visto che al max ho utlizzato Windows movie maker con cui pero si puo fare ben poco

Ringrazio anticipatamente

Nightingale
04-06-2008, 15:47
salve a tutti,
probabilmente ve lo avranno chiesto gia un miliardo di volte ma non riesco a trovare una discussione esplicativa
vorrei sapere quale programma per editing video consigliate a un principiante: mi hanno detto che sony vegas 7.0 é piuttosto complesso per uno alle prime armi e per di piu è in inglese: A me servirebbe un programma "alla mano" e in italiano visto che al max ho utlizzato Windows movie maker con cui pero si puo fare ben poco

Ringrazio anticipatamente

Non sono esperto, ma fra quelli che ho visto il più intuitivo mi è sembrato sicuramente Pinnacle Studio. :)

jalidan
04-06-2008, 16:40
ook grazie mille :)

sai mica anche quale versione ( ho letto che la 11 gira su vista ma non ho capito se SOLO su vista e io uso ancora XP) e se c è un trial su internet per provarlo prima di spenderci dei soldi?