PDA

View Full Version : notebook rubati

gero2001
04-06-2008, 10:06
...purtroppo sono entrato a far parte di quel gruppo di persone a cui hanno rubato il notebook:mad: :mad: :mad:
...volevo sapere se qualcuno di voi conosce siti in cui aggiungere il numero di serie per segnalarlo come rubato?:confused:
..qualcuno sa che fine fanno i notebook rubati ( non per sentito dire o lavorando di immaginazione )...

funkpowa
04-06-2008, 12:27
...purtroppo sono entrato a far parte di quel gruppo di persone a cui hanno rubato il notebook:mad: :mad: :mad:
...volevo sapere se qualcuno di voi conosce siti in cui aggiungere il numero di serie per segnalarlo come rubato?:confused:
..qualcuno sa che fine fanno i notebook rubati ( non per sentito dire o lavorando di immaginazione )...

vengono rivenduti, o al peggio smontati e rivenduti come componenti.
Se è un dell o di un'altra marca che traccia il seriale puoi segnalarlo a loro, ma non penso che nel caso rientrasse in assistenza facciano qualcosa

saluti

gero2001
09-06-2008, 16:36
INCREDIBILE!!!!!!!
LA POLIZIA HA TROVATO UN AUTO RUBATA CON ALL'INTERNO ANCHE IL MIO PORTATILE!!!:D ..CHE BOTTA DI ....!!!:)
Almeno stavolta un plauso alle forze dell'ordine:)
Volevo solo aggiungere che l'ispettore di polizia mi ha detto di come sia stato importantelo l'inserimento immediato e corretto del numero di serie del notebook nei loro database. Lo stesso mi ha detto che spesse volte nelle piccole stazioni dei carabinieri dove viene sporta denuncia questa procedura non viene fatta correttamente...regolatevi di conseguenza nel caso entraste ( non ve lo auguro ) a far parte della categoria....