PDA

View Full Version : Consiglio acquisto tastiera

ssj5trunks
04-06-2008, 10:09
Salve, sto cercando una nuova tastiera che abbia le seguenti caratteristiche:

- Nera
- Silenziosa nella pressione dei tasti (Tipo tastiera da portatile)
- I tasti devono essere distanziati, almeno le frecce e il tastierino numerico, dai tasti dell'alfabeto
- Con cavo usb no wireless
- Qualsiasi marca
- Poco costosa

Se riuscite a trovarmi questo tipo di tastiera mi mandate a nozze.

Grazie
Ciao

unnilennium
04-06-2008, 19:44
Certo che la domanda é precisa,ma rispondere é difficile... Nn ho capito che vuol dire tasti distanziati.. Per il colore ok,ma il rumore?come si fa..ke uniche che nn fanno rumore sono quelle di gomma,ma se uno nn é abituato sono davvero fastidiose fa utilizzare.inoltre il rumore dipende anche da come le usi,mio padre x ex ci sbatte le dita tipo macchina da scrivere,nn esiste una tastiera silenziosa x lui.x il costo,entro i10-15euro ke possibilitą sono infinite.. Forse faresti prima ad andare io un centro commerciale o grande negozio d'informatica,tipo mediaw...d o uni€,e provare un pņ di quelle esposte.. Io ho visto tante tastiere semplici e carine trust, logitech e microsoft anche senza pretese,che potrebbero fare al caso tuo.o almeno facci un'idea+precisa,come nn deve essere quella che stai cercando.

gwwmas
05-06-2008, 00:16
Salve, sto cercando una nuova tastiera che abbia le seguenti caratteristiche:

- Nera
- Silenziosa nella pressione dei tasti (Tipo tastiera da portatile)
- I tasti devono essere distanziati, almeno le frecce e il tastierino numerico, dai tasti dell'alfabeto
- Con cavo usb no wireless
- Qualsiasi marca
- Poco costosa

Se riuscite a trovarmi questo tipo di tastiera mi mandate a nozze.

Grazie
Ciao

La tastiera che cersi esiste, peccato che č tutto fuorchč poco costosa, ed č la Logitech Wave Keyboard.

Ciauz;)

unnilennium
05-06-2008, 11:52
La stampante che cersi esiste, peccato che č tutto fuorchč poco costosa, ed č la Logitech Wave Keyboard.

Ciauz;)

gią,e peccato anche che sia tutto tranne una stampante :)

gwwmas
05-06-2008, 12:25
gią,e peccato anche che sia tutto tranne una stampante :)

UPS :doh:
Comunque ovviamente volevo dire tastiera. :D

Ciauz

ssj5trunks
05-06-2008, 13:39
Grazie per la risposta a tutti, in questi giorni ho comprato una logitech slim, fa poco rumore ma la disposizioni dei tasti č orrenda e non si riesce ad usare, mi sa che stasera la riporto indietro e ne prendo un'altra.

Ne ho vista una della toshiba che costa meno, nera, e con i tasti sottili e disposti in modo decente come le normali tastiere, chissą???

Ciao