PDA

View Full Version : Problema stampante HP

Brux
04-06-2008, 08:19
Ciao a tutti,

scrivo perchè misi è presentato questo problema:
ho una stampante hp 5600 e in pratica accendo il pc accendo la stampante e tutto funziona correttamente.
Dopo un po' che il computer è inutilizzato se vado a stampare la stampante è come morta e nn stampa +. Se riavvio tutti i documenti che avevo lanciato sulla coda di stampa vengono, nn appena il pc si riavvia, stampati tutti correttamente.
A cosa può essere dovuto questo malfunzionamento??
Come posso fare a risolverlo??

Grazie a tutti :)

ilratman
04-06-2008, 08:38
Ciao a tutti,

scrivo perchè misi è presentato questo problema:
ho una stampante hp 5600 e in pratica accendo il pc accendo la stampante e tutto funziona correttamente.
Dopo un po' che il computer è inutilizzato se vado a stampare la stampante è come morta e nn stampa +. Se riavvio tutti i documenti che avevo lanciato sulla coda di stampa vengono, nn appena il pc si riavvia, stampati tutti correttamente.
A cosa può essere dovuto questo malfunzionamento??
Come posso fare a risolverlo??

Grazie a tutti :)

che la stampante va in rispermio energetico e non riesce ad uscirne correttamente, disabilitalo.

Brux
04-06-2008, 08:49
che la stampante va in rispermio energetico e non riesce ad uscirne correttamente, disabilitalo.

Grazie mille ^_^

da dove posso disabilitarlo? Cioè nel senso, so dove modificare il risparmio energetico del pc, facendo in modo che nn vada mai in stand by, è quello che intendi? oppure c'è un modo in cui devo disabilitare il risparmio energetico esclusivo solo della stampante??

ilratman
04-06-2008, 08:52
Grazie mille ^_^

da dove posso disabilitarlo?

di solito da pannello di controllo della stampante se lo ha oppure dalle proprietà stampante.