PDA

View Full Version : -Milano- Audigy 7.1 usb + 7.1 creative, vendo con urgenza

ShinAkuma
03-06-2008, 23:35
Ciao a tutti

Vendo questo blocco 7.1

il tutto e' perfettamente funzionante, usato io personalmente in casa senza mai un problema, anche con vista (fornisco driver , mi sn sbattuto ai tempi x trovarli)

Trattasi di audigy 2 nx usb 7.1, davvero bella e completa (dovrei avere il telecomando mai usato!)

Le casse sono inspire 7700, 7.1, tenute bene, si sentono bene, compatibili a perfezione cn la sk audio.

Perfetto x notebook e fissi, soluzione completa .

Io sn passato ad un home theater con amplificatore e tutto, roba da 800-900 euro in negozio..e lo uso anche x il pc.

Vendo a 100 euro spedito il tutto, sto traslocando e cmq a casa nuova non mi conviene montare il tutto, uso la sk integrata tanto poi ci pensa l'amplificatore.

Spedizione j+3 assicurata inclusa.

Da sett prox non avro' piu l'adsl causa trasloco, se possibile versarmi subito su postepay spedisco subito anche io e ci sentiamo x telefono.

fatemi sapere

Scambio con hard disk esterni da 750gb (costa 125 euro nuovo il lacie) e con altro che puo' servirmi, ma preferisco vendere (devo prendere una tv ..ho solo un 226 bw che poi in caso vendo se prendo un 37 full hd)

fatemi sapere!ho urgenza!

ps: chiaramente scatole originali nn le ho erano inutili

edit: sn talmente stanco che ho ripetuto "il tutto" almeno mille volte :D

pitolfo
04-06-2008, 09:32
se ti capitasse di smembrare quanto la sola periferica audio? Mi servirebbe un line in per il notebook.
Abito a legnano

ShinAkuma
04-06-2008, 14:17
non so io cmq nn posso venire a legnano..

e' che senza quella poi il 7.1 nn lo uso

pitolfo
04-06-2008, 14:18
verrei io, era per farti sapere che eravamo abbastanza vicini per lo scambio.
Eventualmente fammi un fischio.
grazie

Mangianastri
04-06-2008, 14:22
Coda per un amico :)

ShinAkuma
04-06-2008, 14:28
verrei io, era per farti sapere che eravamo abbastanza vicini per lo scambio.
Eventualmente fammi un fischio.
grazie

il discorso e' che io posso pure farti un prezzo ma se nn vendo poi le casse nn posso manco usarle xe' nn ho la 7.1 integrata..

ShinAkuma
04-06-2008, 14:44
data l'urgenza scendo a 80 +ss

macca4motion
04-06-2008, 19:41
In caso smembrassi, mi metto in coda per le sole casse, solamente se hanno l'attacco jack da 3.5, in quanto ho già la scheda audio. A tal proposito, la striker extreme che monto ha una scheda audio con le uscite jack 7.1, praticamente ogni jack fa destro e sinistro, quindi uno per il frontale, uno per i laterali, e uno per quelle posteriori, l'ultimo gestisce il sub e il centrale. Confermi che posso collegarle? Hanno un entrata ottica/coassiale? Grazie. Intanto valuto. Ciao!

ShinAkuma
04-06-2008, 20:16
hanno centrale e sub, laterali, fronte, e rear se non sbaglio.

sono 3.5

smembrerei in caso solo le casse

chiaramente x pezzi singoli chiedo un po di piu che non in blocco, cioe' in proporzione conviene un pelo piu il blocco (5-10 euro, x ovvi motivi)

fammi sapere!

ps: su internet cerca t7700 inspire trovi tutto

macca4motion
04-06-2008, 20:25
hanno centrale e sub, laterali, fronte, e rear se non sbaglio.

sono 3.5

smembrerei in caso solo le casse

chiaramente x pezzi singoli chiedo un po di piu che non in blocco, cioe' in proporzione conviene un pelo piu il blocco (5-10 euro, x ovvi motivi)

fammi sapere!

ps: su internet cerca t7700 inspire trovi tutto

Se mi dici un prezzo per il solo kit di casse, valuto un momento. Grazie!

ShinAkuma
04-06-2008, 23:54
facciamo 50 euro ma senza perdere tempo ne trattare il prezzo e te le do . Spese escluse. la scheda 35 euro.

Mi pare onesto. Preferenza al blocco ma siccome il samsung e' mi sa venduto, vendo anche le casse prima e la sk audio poi.

macca4motion
05-06-2008, 00:03
facciamo 50 euro ma senza perdere tempo ne trattare il prezzo e te le do . Spese escluse. la scheda 35 euro.

Mi pare onesto. Preferenza al blocco ma siccome il samsung e' mi sa venduto, vendo anche le casse prima e la sk audio poi.

Ti ringrazio. Ti faccio sapere entro domani. Ciao ciao ;)

macca4motion
05-06-2008, 00:14
Ancora una cosa: ho trovato questo:

http://www.tomshw.it/video.php?guide=20031222&page=speaker-04

dove si vedono gli attacchi. Le linee in ingresso sono quelle in alto o quelle in basso? Preticamente...io entro con un segnale 7.1 nativo, confermi che c'è un ingresso per ogni canale?
I coni sono tutti ok? Il suono è ancora pulito e senza gracchiamenti o vibrazioni? Sospensioni crepate, parapolvere schiacciati... ecc?
Di che zona di milano sei se fosse una consegna a mano? Grazie

ShinAkuma
05-06-2008, 13:57
e' tutto a posto ci tengo alle mie cose..al max un po di sporcizia/polvere ma sempre state in cameretta.

ti lascio mio cellulare in pvt cosi mi chiami e facciamo prima, a breve tolgo il pc