PDA

View Full Version : maglia ciclismo -o body- senza maniche: dove posso acquistare?

sjk
03-06-2008, 22:59
Mi sapete indicare un buon sito dove acquistare abbigliamento per ciclismo come nel titolo a prezzi buoni (anche marche sconosciute o economiche)?
Grazie

sjk
04-06-2008, 13:11
up :)

ManyMusofaga
04-06-2008, 13:35
Hai già spulciato il sito della decathlon?

sjk
04-06-2008, 14:31
Hai già spulciato il sito della decathlon?

Si, grazie. Ha un solo modello di maglia a circa 30 Euro. Vorrei poter confrontare almeno un paio di modelli.
Grazie, comunque :) .

bob.malone
04-06-2008, 18:18
quanto vuoi spendere???:read:

per quelle economiche, io lascerei perdere i siti, si trovano in tanti negozzi, tipo: Globo o intersport, da me si trovano pure alla coop:sofico: , 10€ i pantaloncini e altrettanto le magliette.

quelle un pò più serie non saprei su internet, io le ho sempre viste su negozzi specializzati.

sjk
05-06-2008, 20:36
quanto vuoi spendere???:read:

per quelle economiche, io lascerei perdere i siti, si trovano in tanti negozzi, tipo: Globo o intersport, da me si trovano pure alla coop:sofico: , 10€ i pantaloncini e altrettanto le magliette.

quelle un pò più serie non saprei su internet, io le ho sempre viste su negozzi specializzati.

Maglie a manica corta, lunga, invernali ecc. ne ho a bizzeffe. Quello che non ho è una maglia senza manica o un body (sempre senza manica) da utilizzare d'estate. A 10€ non comprereri nulla, ma non volevo spendere neanche 70€solo perchè è di marca...

SaettaC
09-06-2008, 19:47
Io ho comprato recentemente una maglia (lupetto a maniche lunghe aderente) della nike... 45 euro comprese s.s.... Veramente bello... Avevo già una maglia a maniche corte ultra-aderente, e un paio di pantaloncini... Boh, adoro il tutto... :D Quindi non posso che consigliarti di fare un giro lì... :D

Mythical Ork
09-06-2008, 20:03
Solo una scelta... dechatlon

Hanno una linea chiamata "Prodotto blu" che vendono a bassissimo prezzo... la marca solitamente è o quecha o kalenjii... io ho comprato i pantaloncini da ciclisti (quelli con il pannolino :D ) a soli 10 euro e sono pure comodi.

sjk
10-06-2008, 20:08
Io ho comprato recentemente una maglia (lupetto a maniche lunghe aderente) della nike... 45 euro comprese s.s.... Veramente bello... Avevo già una maglia a maniche corte ultra-aderente, e un paio di pantaloncini... Boh, adoro il tutto... :D Quindi non posso che consigliarti di fare un giro lì... :D

Grazie a tutti... ma forse mi sono spiegato male. Cerco una maglia da ciclismo su strada senza maniche (o un body, sempre senza maniche), per l'estate. Di maglie con maniche corte, lunghe, invernali pesanti, pantaloni ecc. ecc. ne ho a bizzeffe. E volevo solo capire se in rete c'è qualcosa di valido. Grazie :)