View Full Version : [SAVONA+SPED] Vendo Zerotherm Nirvana NV 120 premium 4 giorni di vita!!
buonasera ragazzi..
come da titolo vendo questo stupendo dissi acquistato solo pochi giorni fa ovvero venerdi, poiche purtroppo non ho il tempo necessario per lapparlo come si deve, poiche la base pur avendoci gia dato una passata e rimasta un pelino convessa, e per non tenermi un dissi lappato a meta preferisco venderlo e far felice un utente che magai ha piu tempo per perfezionare il lavoro...
cmq la mia offerta e 35 euro + spese spedizione, mi sembra onesto.
per qualsiasi informazione o chiarimento, siano esse richiestra di foto o altro mi trovate sempre qui o su messenger, non esitate.
regole, le solite:
-pagamento anticipato post e pay
-precedenza scambio a mano
-non valuto scambi
-code max 12 ore.
per ora e tutto, si puo parti!!re
Genocide85
03-06-2008, 20:54
scambieresti con tuniq tower??
scambieresti con tuniq tower??
carissimo non hai letto le regole!!:D :D
cmq per ora ti rispondo di no, ma se non riesco a darlo via magari...
che ne dici???
Genocide85
04-06-2008, 02:01
considera che io non sono intenzionato a venderlo, lo scambierei al limite col tuo dopo aver visto qualche foto della base solo perchè è l'unico per cui forse vale lo sbattimento;) quindi comunque prenditi tutto il tempo che ti serve:)
considera che io non sono intenzionato a venderlo, lo scambierei al limite col tuo dopo aver visto qualche foto della base solo perchè è l'unico per cui forse vale lo sbattimento;) quindi comunque prenditi tutto il tempo che ti serve:)
benissimo allora dai ci si sente stasera cosi ti mostro qualche foto e vediamo se si puo intavolare l'affare ok??
DarkVampire
04-06-2008, 12:29
quanto con la spediz? :)
mi pare la base cmq nn sia lappata perfettamente, ma ha il semplici cerkietti concentrici del taglio..almeno in recensioni dicono quesot...il tuo com'e'?
mi pare la base cmq nn sia lappata perfettamente, ma ha il semplici cerkietti concentrici del taglio..almeno in recensioni dicono quesot...il tuo com'e'?
ciao dark grazie per l'interessamento...
la mia base e perfettamente a specchio, il problema e che e rimasta ancora un pelo convessa e quindi sarebbe da dargli ancora una passata con la cartavetro...
perdonatemi ma questa e l'unica foto in cui si vede decentemente la base...
http://img146.imageshack.us/img146/6462/hpim1441jp5.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=hpim1441jp5.jpg)
http://img146.imageshack.us/img146/4210/hpim1442df4.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=hpim1442df4.jpg)
cmq 45 euro spedito in j3 per chi e interessato
edit!!
edit!!
genocide lascia.... grazie per l'interessamento!!!
morpheus89
04-06-2008, 20:21
coda, ma ti chiedo un giorno prima di iniziare la trattativa...
-noxius-
04-06-2008, 20:25
Se posso permettermi è una belva di dissipatore, lo tengo sul mio Q6600 e vi dico solo che lo teneva a bada a 3720MHz con 1.36V su un 1.23 di vid , ovvero 1.45V e passa con un vid pari ad 1.325 ..
Non so se mi spiego ; lo pagai 53.20 euro 3 mesi fa qui a roma .
Se posso permettermi è una belva di dissipatore, lo tengo sul mio Q6600 e vi dico solo che lo teneva a bada a 3720MHz con 1.36V su un 1.23 di vid , ovvero 1.45V e passa con un vid pari ad 1.325 ..
Non so se mi spiego..
amo questo ragazzo...
sempre pronto a darmi una mano... e ho visto che tale ragazzo ha fatto anche qualche bella domanda su uncerto 3d di vga...:fiufiu:
-noxius-
04-06-2008, 20:35
Ho commentato solo per il fatto che a quel prezzo me lo sarei preso io, peccato che uno cel'ho già e sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto .. tra l'altro con la ventola ed il led blu ,oltre al regolatore di rotazione della stessa, è pure bello da vedere .. Poi se permetti le recensioni parlano chiaro .
gia gia gia, hai proprio ragione... ci mancava una bella rece al post di vendita...
grazie mille nox!!!
interessato se ancora disponibile
scusa lascio non avevo letto che hai provato a lapparlo...che poi per quale motivo visto che nelle varie recensioni parlano di una lappatura eccelente già da originale....:mbe:
-noxius-
05-06-2008, 09:04
scusa lascio non avevo letto che hai provato a lapparlo...che poi per quale motivo visto che nelle varie recensioni parlano di una lappatura eccelente già da originale....:mbe:
Non proprio , se guardi bene si nota che non è così perfetta come sembra ; ad ogni modo al massimo puoi guadagnare 2 gradi o poco più .. Per dirti ad esempio io nemmeno l'ho lappato, non ne ho sentito la necessità .
aggiorno la coda:
- DarkVampire
- morpheus89
- fedux83
entro stasera dovrei sapere qualcosa da Vampire
cmq in serata vi aggiorno
grazie mille per la pazienza e per la collaborazione.
buona continuazione!!
lascio. alla prossima. ;)
morpheus89
05-06-2008, 20:38
lascio e mi rimetto in coda. in pratica rivado ultimo xchè ci devo pensare...:D
il Corvo
06-06-2008, 09:08
coda lo prenderei subito al volo senza perdere troppo tempo
venduto ufficialmente al corvo, si puo chiudere grazie mille a tutti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.