View Full Version : Upgrade Mobo, consiglio please!
Come da titolo mi appresto a upgradare la mobo e altri componenti del pc, ma sono indeciso su quale delle 2 schede mamma ho addocchiato:
Gigabyte GA-G33M-DS2R :fagiano:
Asus P5E-VM DO
La differenza di prezzo è nulla, quindi chiedo il vostro aiuto in merito al mio dubbio :help: .
Grazie in anticipo.
megthebest
03-06-2008, 21:53
sono buone entrambe...
perchè la cerchi con video integrato?
Purtroppo sono legato alle dimensione del case, dallo spazio sulla scrivania e dalla posizione della stessa.:rolleyes:
megthebest
03-06-2008, 22:40
allora ok!!
hai preso in considerazione la asrock 4core1333-FullHd?
ha una grafica integrata migliore delle intel (una x1250) e per 70€ ha un ottima dotazione...
si ma la grafica non mi interessa più di tanto, sono più che altro attirato dalla facoltà di poter oc, anche se non di tanto a essere sincero solo quando ce ne sia bisogno.
Poi vorrei riciclare la scheda grafica che già posseggo (x1300), e magari in un futuro montare una 9600GT o HD3870.
C' è anche questa scheda che mi piace la Foxconn G33m-S, ma in rete non sono riuscito a trovare una recensione o una comparativa con altre del medesimo chip intel G33
megthebest
03-06-2008, 23:31
vai sulla p5e-vm che è più supportata e collaudata;)
La Asus P5k-Vm ho notato che manca la PS/2 per il mouse, quindi dovrei andare a comprare un mouse usb per forza :muro: .
Sono veramente indeciso :confused: su quale prendere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.