View Full Version : consiglio per trovarsi amici
vorrei trovare amicizia presso un bar e "farmela" sempre li ma nn conosco nessuno ovviamente pero' mi aiuterebbe ad aprirmi un po ed uscire di piu
grazie:) :muro:
io comincerei a cambiare il modo di porti.. :asd:
tecnologico
03-06-2008, 20:15
edit, è un clone.
ale0bello0pr
03-06-2008, 20:18
3d dell ano più che altro
edit
p.NiGhTmArE
03-06-2008, 20:20
vorrei trovare amicizia presso un bar e "farmela" sempre li ma nn conosco nessuno ovviamente pero' mi aiuterebbe ad aprirmi un po ed uscire di piu
:mc: :mc: :mc:
a pisa i ragazzi/e mi sono sempre sembrati molto disponibili a fare nuove amicizie, comunque tu sia...
http://xs128.xs.to/xs128/08232/ibtl677.jpg
non sei spiritoso :rolleyes:
LilithSChild
03-06-2008, 20:28
sgozza un capretto in piazza :O
Ciao. posseggo un locale di mia proprieta'.20 mq. Avevo intenzione di mettere un'assistenza pc e telefonia piu' altre cose. Io non so riparare. MI affiderei a un tecnico. Io ritiro i computer rotti e poi li mando da lui a riparare e poi dividiamo il guadagno. Puo' essere una buona idea?
LilithSChild
non sei spiritoso :rolleyes:
nemmeno tu :rolleyes:
ale0bello0pr
ciò che mi preoccupa altamente non è il senso della tua frase o richiesta ma è questo ovviamente :rolleyes:
ale0bello0pr
03-06-2008, 20:29
Ciao. posseggo un locale di mia proprieta'.20 mq. Avevo intenzione di mettere un'assistenza pc e telefonia piu' altre cose. Io non so riparare. MI affiderei a un tecnico. Io ritiro i computer rotti e poi li mando da lui a riparare e poi dividiamo il guadagno. Puo' essere una buona idea?
no è una cagata:doh:
p.NiGhTmArE
03-06-2008, 20:29
:mbe: :eek:
post dell'anno? :rotfl:
nemmeno tu :rolleyes:
tu neanche :rolleyes:
p.NiGhTmArE
03-06-2008, 20:30
tu neanche :rolleyes:
smettila
LilithSChild
03-06-2008, 20:32
scusa
agonizza e muori. ora.
agonizza e muori. ora.
basta
LilithSChild
03-06-2008, 20:34
basta
NO.
theJanitor
potrebbe aiutarti a farti un giro di amicizie con cui fartela al bar :asd::asd:
ale0bello0pr
basta
avete rotto lui vuole una mano
Jammed_Death
03-06-2008, 20:35
stupenda l'immagine (originale)...dove l'hai presa?
p.NiGhTmArE
03-06-2008, 20:36
avete rotto lui vuole una mano
in faccia, ad alta velocità? :asd:
ale0bello0pr
03-06-2008, 20:37
in faccia, ad alta velocità? :asd:
siamo così avanti? se si può tutto ben venga
jamiegando
03-06-2008, 20:38
ahahah sei un genio :D
ale0bello0pr
03-06-2008, 20:39
Io sono l'A-mico 1
chi fa l'a-mico 2?
Io sono l'A-mico 1
chi fa l'a-mico 2?
non ti seguo :mbe:
ale0bello0pr
03-06-2008, 20:41
non ti seguo :mbe:
hai perso il senso del soggetto del thread?
allora non potrà mai avere nuovi Amicici?
gli dico di rassegnarsi e pallottolarsi?
p.NiGhTmArE
03-06-2008, 20:42
come cazzo scrivi?
no.
forse.
no.
;) ;)
ale0bello0pr
03-06-2008, 20:45
no.
forse.
no.
;) ;)
ok diamogli un altra chance
ok diamogli un altra chance
ok ;);););)
ale0bello0pr
03-06-2008, 20:47
ok ;);););)
ok;)
ale0bello0pr
03-06-2008, 20:52
va bene ;) ;) ;)
bravo ;) ;) ;) ;)
ale0bello0pr
03-06-2008, 20:53
grazie
figurati :mbe:
ale0bello0pr
03-06-2008, 20:55
:mano:
dicevamo?:rolleyes:
dicevamo?:rolleyes:
non ricordo più, scusa
ale0bello0pr
03-06-2008, 20:57
non ricordo più, scusa
tieni
http://digilander.libero.it/gdcgroup/MSN%20Live%20Spaces/BUONFERRAGOSTOATT_B6DB/Suicide_gun.jpg
sempre in amicizia
tieni
http://digilander.libero.it/gdcgroup/MSN%20Live%20Spaces/BUONFERRAGOSTOATT_B6DB/Suicide_gun.jpg
sempre in amicizia
ovvio! ;)
grazie!
Niente bar.. iscriviti al dark side e comincia a fare almeno 200 post al giorno in cui scrivi solo una di queste frasi, a caso: "ah ok", "smettila", "NO.", "ti trovo offensivo", "scusa". In breve tempo ti farai un bel gruppetto di amici tra i quali tu spiccherai per intelligenza.
p.NiGhTmArE
03-06-2008, 20:59
Niente bar.. iscriviti al dark side e comincia a fare almeno 200 post al giorno in cui scrivi solo una di queste frasi, a caso: "ah ok", "smettila", "NO.", "ti trovo offensivo", "scusa". In breve tempo ti farai un bel gruppetto di amici tra i quali tu spiccherai per intelligenza.
DICI A ME? :asd:
DICI A ME? :asd:
credo di sì
la tua domanda è un po' insolita quindi risposte "pronte" ne ho poche..
...provo comunque a lavorare con l'immaginazione...
1)iscriviti a dei corsi di qualsiasi tipo a partire dallo sport, hobby,teatro, passioni comuni (tipo andare a correre in moto, barca vela, dipingere, violino)
2)trovati un gruppo dove suonare se sai suonare qualcosa
3)conosci qualche ragazza su internet e/o ballando in discoteca...tanto se esci con una ragazza anche solo per qualche pomiciata è comunque una amica in più
4)chiama un tuo vecchio compagno di scuola e andatevi a prendere una birra, lui si porterà qualcuno dietro, tu ti porterai altre persone dietro e vi conoscerete tutti
5)iscriviti ad un partito
6)vai in pellegrinaggio
7)vai a manifestare
8)iscriviti ad un viaggio organizzato
9)segnati all'università/scuola/liceo
ho elencato più o meno i vari modi che mi vengono in mente per fare delle cose che volenti o nolenti fanno automaticamente "socializzare" col prossimo...
ma il consiglio migliore di tutti: spegni il pc il più possibile e non giocare a second life :)
own.
LilithSChild
03-06-2008, 21:02
gbf.
ale0bello0pr
03-06-2008, 21:02
la tua domanda è un po' insolita quindi risposte "pronte" ne ho poche..
...provo comunque a lavorare con l'immaginazione...
1)iscriviti a dei corsi di qualsiasi tipo a partire dallo sport, hobby,teatro, passioni comuni (tipo andare a correre in moto, barca vela, dipingere, violino)
2)trovati un gruppo dove suonare se sai suonare qualcosa
3)conosci qualche ragazza su internet e/o ballando in discoteca...tanto se esci con una ragazza anche solo per qualche pomiciata è comunque una amica in più
4)chiama un tuo vecchio compagno di scuola e andatevi a prendere una birra, lui si porterà qualcuno dietro, tu ti porterai altre persone dietro e vi conoscerete tutti
5)iscriviti ad un partito
6)vai in pellegrinaggio
7)vai a manifestare
8)iscriviti ad un viaggio organizzato
9)segnati all'università/scuola/liceo
ho elencato più o meno i vari modi che mi vengono in mente per fare delle cose che volenti o nolenti fanno automaticamente "socializzare" col prossimo...
ma il consiglio migliore di tutti: spegni il pc il più possibile e non giocare a second life :)
questa è fenomenale, anch'io avrò tanti amici:cool:
get a life
ale0bello0pr, Mianus, LilithSChild, p.NiGhTmArE sospesi 10gg
non è che se un thread è useless ecc ci si possa spammare sopra a sto modo.
based, stop con sti thread assurdi
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.