PDA

View Full Version : [PA + ITA] Nokia N96 Clone - Offerta

Lo0ky
03-06-2008, 20:14
Ciao ragazzi vendo il seguente cellulare.

Clone del Nokia n96, identico esteticamente in tutto e per tutto con scatolo libretto ecc.

Il telefono è nuovo aperto solo per testarne il funzionamento.

QUESTE LE CARATTERISTICHE:

-Dualband GSM900/1800 mHz
-Fotocamera da 2 Megapixels di alta qualità
-Buletooth 2.0
-Sintonizzatore TV GRATIS
-Radio FM
-Altoparlanti Dual 3D Stereo
-Giochi preinstallati
-Display 3" , 262.000 Colori 240x320
-GPRS/WAP/MMS
-Mp3,Mp4,3gp
-Memoria espandibile micro-sd 256 mb inclusa

Abilitato Java, Abilitato MMS, Bluetooth, Garanzia del produttore, GPRS, Lettore MP3, Radio, Schermo a colori, Suonerie polifoniche, USB, Vibrazione, Video streaming

Inclusa nella confezione, Batteria, scatolo, libretto, auricolare e altro ancora !

QUESTE LE FOTO:

http://img261.imageshack.us/img261/1245/2067433703939804335nw7.jpg

http://img261.imageshack.us/img261/8500/2067433703939804430gf9.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=2067433703939804430gf9.jpg)

http://img261.imageshack.us/img261/5666/2067433703939804540ni8.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=2067433703939804540ni8.jpg)

http://img177.imageshack.us/img177/8316/2673730803774579503bo5.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=2673730803774579503bo5.jpg)

Prezzo: 160,00€
Spedizione: 10,00€ con corriere espresso
Pagamento: Postepay, Bonifico, Paypal (+4%)

Lo0ky
04-06-2008, 20:16
upupu nessuno interessato?!?

Lo0ky
06-06-2008, 12:13
upupup scendo a 150,00€ !!!! ultimo prezzo suuuu !!!

tonydibellini
05-09-2008, 18:49

Scusa ma ha il symbian?, ha il wi-fi?, sei interessato ad uno scambio con un samsung z500?

fulviodj
05-09-2008, 20:05
Scusami sarei interessato mi sai dare qlk dettaglio in piu'? è un clone ma ha il logo nokia?il produttore è italiano?

DiAVOLOSICILIANO
05-09-2008, 21:20
ciao se scendi a 140 spedito lo prendo io fammi sapere voglio solo sapere se e in italiano ciao

giubenez
08-09-2008, 10:22
seee secondo te in italia fanno cloni del genere?

secondo me non ha ne il symb ne il wifi perchè in questi cloni puntano a fare una copia perfetta esteticamente ma economica.

xD carino però lo prenderei solo perchè è assurda na roba così tarocca xD

bosstury
11-09-2008, 03:07

facci sapere qualcosa in piu
coda

bosstury
11-09-2008, 15:13
lascio ho letto le fununzioni,
e non ha niente a che vedere col vero n96
non tiene nulla ne gps ne tv ne fotocamera buona memoria 512mb..
kmq lascio buona vendita ciao

DiAVOLOSICILIANO
21-09-2008, 01:51
ciao se scendi a 130€ compreso di spese famii sapere

Luca1980
21-09-2008, 10:37
Scusate ragazzi, ma su questo "clone" c'è il marchio NOKIA... per cui non dovrebbe considerarsi un'inserzione irregolare alla pari delle vendite di materiale contraffatto come Rolex, Prada, ecc.?

Attenti moderatori... :)

lele2004
21-09-2008, 11:15
mi sa che è

nokLa

ma scritto così:

NOKlA (con L minuscola)

come succede per l'N95 nokla... quindi dovrebbe essere regolare visto che molti store online li vendono

Luca1980
21-09-2008, 13:10
Se guardi le foto, sul manuale c'è scritto proprio NOKIA con la I... e anche Nseries credo sia un marchio registrato, quindi il prodotto secondo me può considerarsi come contraffatto.
Poi che lo vendano gli shop online... vendono anche gli steroidi su carta :)

salvo21i
03-11-2008, 01:01
facciamo 145 e nn se ne parla più ok? nn devi spiegarmi nnt tanto sono esperto di cloni

DimebagDarrel
03-11-2008, 23:49
A parte la contraffazione del nome e del marchio, ah il marchio CE ?

Basta che manchi quello per renderlo illegale, e soprattutto..potenzialmente pericoloso per la salute ;)

Eagle_76
04-11-2008, 08:44
A parte la contraffazione del nome e del marchio, ah il marchio CE ?

Basta che manchi quello per renderlo illegale, e soprattutto..potenzialmente pericoloso per la salute ;)
Quoto, queste cinesate di certo non hanno marchio CE. Ne possiedo anche io uno, clone del nokia N95, ma il telefono sta li impacchettato, ho paura ad usarlo per le radiazioni che emette. sicuramente saranno fuori norma. Cmq tutte le vendite che riguardano questi telefoni/cloni cinesi sono sprovvisti del marchio sopra citato, quindi illegali. La vendita dovrebbe essere bandita da un forum serio come questo.

Gringor
04-11-2008, 09:55
CIao mi metto in coda con scambio a mano per 130€... :)

fammi sapere in pvt se viene il mio turno :)

luca.moretti
04-11-2008, 10:06
è imbarazzante questa discussione stiamo parlando di un contraffattore visto che non è ha uno solo come si vede in foto..vengono bannate persone per molto meno...

verolenny
04-11-2008, 12:12
allora, calmini tutti.

se l'utente vende un NOKLA (scriviamolo così per capire la differenza) non ci sono problemi, comunque questa NOKLA fa dei terminali come tutti gli altri produttori, li vende su internet e si possono acquistare anche dall'Italia.
discorso diverso è il fatto che il venditore pur vendendo un NOKLA ha messo le foto di un NOKIA, molto probabilmente prese da internet, gradirei che il venditore confermasse la cosa e togliesse DA SOLO le foto errate.
grazie

Eagle_76
04-11-2008, 12:29
allora, calmini tutti.

se l'utente vende un NOKLA (scriviamolo così per capire la differenza) non ci sono problemi, comunque questa NOKLA fa dei terminali come tutti gli altri produttori, li vende su internet e si possono acquistare anche dall'Italia.
discorso diverso è il fatto che il venditore pur vendendo un NOKLA ha messo le foto di un NOKIA, molto probabilmente prese da internet, gradirei che il venditore confermasse la cosa e togliesse DA SOLO le foto errate.
grazie
Non per contraddirti, ci mancherebbe, ma il discorso è un altro. Vendere un prodotto senza marchio CE è reato. La gran parte delle apparecchiature elettroniche, in primis questi cloni di telefoni, ne sono sprovvisti. Parliamoci chiaro, anche se hanno il marchio CE (raramente), è contraffatto.

verolenny
04-11-2008, 12:50
quello che ti posso dire è che chi compra questi cosi, sa cosa acquista. Per la cosa del marchio ce fino a prova contraria non so se ne è sprovvisto.

Eagle_76
04-11-2008, 13:08
quello che ti posso dire è che chi compra questi cosi, sa cosa acquista. Per la cosa del marchio ce fino a prova contraria non so se ne è sprovvisto.
Lo so bene, ne ho comprati anche io. Va bè, cmq ricordatevi che il 90% dei cinafonini è sprovvisto di tale marchio o palesemente contraffatto. Con questo non aggiungo altro. Non sono io a decidere se chiudere ( l'avrei fatto insieme ad altre vendite) o meno il tread.
Una buona giornata a tutti.

robgeb
04-11-2008, 13:24
Non per contraddirti, ci mancherebbe, ma il discorso è un altro. Vendere un prodotto senza marchio CE è reato. La gran parte delle apparecchiature elettroniche, in primis questi cloni di telefoni, ne sono sprovvisti. Parliamoci chiaro, anche se hanno il marchio CE (raramente), è contraffatto.

Quoto.

Anche io sono a dir poco indignato da come si stanno facendo girare le cose su questo mercatino: se vendi un iphone di provenienza estera fai reato, se invece vendi un telefono cinese (anche Nokla, CETC e simili) che sono assolutamente non conformi alle normative FCC e CE, non hanno alcuna funzionalità di Power Control (per i meno esperti in pratica questi terminali emettono a potenza massima, anche quando sono in standby), e per giunta superano di gran lunga i limiti di emissione imposti dalla normativa CE ed FCC, arrivando anche a 5W direttivi sul dipolo (quindi in pratica sono PERICOLOSISSIMI per la salute).

La loro importazione è illegale sia in Italia che in Europa, che in USA, visto che non hanno superato i collaudi richiesti, e chi li acquista di solito lo fa tramite ebay (ovviamente importati illegalmente) o tramite negozi dalla dubbia serietà.

Per cui dire che un NOKLA è un terminale come un altro significa non sapere che il NOKLA è un prodotto assolutamente illegale, non rispettante le normative per essere venduto fuori dalla Cina, e soprattutto in causa con la Nokia che giustamente ha già denunciato innumerevoli volte per contraffazione questa casa.

Per cui, a mio parere è indignante che sia ammessa la vendita di queste cineserie, poi ognuno faccia come pare, più che dare un giudizio me ne sbatto.

Eagle_76
04-11-2008, 13:45
Quoto.

Anche io sono a dir poco indignato da come si stanno facendo girare le cose su questo mercatino: se vendi un iphone di provenienza estera fai reato, se invece vendi un telefono cinese (anche Nokla, CETC e simili) che sono assolutamente non conformi alle normative FCC e CE, non hanno alcuna funzionalità di Power Control (per i meno esperti in pratica questi terminali emettono a potenza massima, anche quando sono in standby), e per giunta superano di gran lunga i limiti di emissione imposti dalla normativa CE ed FCC, arrivando anche a 5W direttivi sul dipolo (quindi in pratica sono PERICOLOSISSIMI per la salute).

La loro importazione è illegale sia in Italia che in Europa, che in USA, visto che non hanno superato i collaudi richiesti, e chi li acquista di solito lo fa tramite ebay (ovviamente importati illegalmente) o tramite negozi dalla dubbia serietà.

Per cui dire che un NOKLA è un terminale come un altro significa non sapere che il NOKLA è un prodotto assolutamente illegale, non rispettante le normative per essere venduto fuori dalla Cina, e soprattutto in causa con la Nokia che giustamente ha già denunciato innumerevoli volte per contraffazione questa casa.

Per cui, a mio parere è indignante che sia ammessa la vendita di queste cineserie, poi ognuno faccia come pare, più che dare un giudizio me ne sbatto.
Hai centrato l'argomento in pieno. Un cellulare, mediamente, ha una potenza pari ad 1 watt. I cell made in China superano di molto tale valore, rendendo tali apparecchiature dannose alla salute, oltre che illegali.
Cmq, vi consiglio amichevolmente di lasciar stare questi apparecchi, la salute non ha valore.;)

robgeb
04-11-2008, 14:08
Hai centrato l'argomento in pieno. Un cellulare, mediamente, ha una potenza pari ad 1 watt. I cell made in China superano di molto tale valore, rendendo tali apparecchiature dannose alla salute, oltre che illegali.
Cmq, vi consiglio amichevolmente di lasciar stare questi apparecchi, la salute non ha valore.;)

Per l'esattezza i cinesi hanno una potenza di emissione tra i 4 e i 5W, senza power control quindi emessi con costanza (infatti le batterie sono enormi ma durano niente)

tutti i telefoni che rispettano le normative FCC hanno una potenza radiante di massimo 1W (e scendono fino a 0,2W in idle/standby mode)

Per la cronaca con un rilevatore di campo abbiamo provato a fare dei test su un CETC di un collega (quello con tv radio e altre minchiate...) e a 2m di distanza dal ricevitore c'era ancora un'emissione di 3W omnidirezionali...una cosa allucinante :eek:

Ovviamente poi l'ha dato via...con quel coso ti becchi un cancro dopo qualche anno

Francamente io un cellulare del genere non lo userei manco pagassero oro loro a me...

verolenny
04-11-2008, 17:27
va bene, valuterò le cose.
sarebbe stato carino però proporre il problema nelle sedi adeguate.
per ora questo si chiude e valuterò insieme allo staff il da farsi.