Jay_74
03-06-2008, 17:56
Vendo per conto di un amico questo AP della TP-LINK.
Non e' incluso il modem ADSL
Non e' un vero e proprio router.
Per info piu' dettagliate c'e' il sito del produttore:
TL-WA501G (http://www.tp-link.com/products/product_fea.asp?id=36)
Vi riporto alcune delle caratteristiche copiate dal sito:
Tecnologia WLAN: Gamma estesa
Dati di velocità wireless: fino a 54Mbps.
Dati avanzati di Sicurezza: 64/128/152 WEP bit e Accesso Protetto WI-FI (WPA/WPA2)
Modalità di funzionamento: Access Point, Client, Ripetitore, Bridge (Point to Point e Point to Multi Point), Access Point + Bridge
Funzioni: Server NAT e DHCP, Site Survey, Wireless MAC Filtering, Firmware aggiornabile
Interfaccia di configurazione come pagina web.
Prezzo 18 €
Precedenze:
Consegna a mano (di gran lunga preferito, sono disposto anche a fare un piccolo sconto se non mi fate perdere tempo con le poste :D )
Chi accetta il prezzo senza mercanteggiare
Per eventuali spedizioni, c'e' da mettersi d'accordo, sia per la modalita' (a carico di chi compra) che per il pagamento (bonifico o in mancanza d'altro paypal)
Se mi viene in mente altro, lo aggiungo.
P.S. ho sparso la voce tra i miei colleghi, quindi ci puo' essere anche l'eventualita' (remota :muro: ) che lo venda anche altrove, ma solo se nessuno si e' mosso per la coda ;)
Non e' incluso il modem ADSL
Non e' un vero e proprio router.
Per info piu' dettagliate c'e' il sito del produttore:
TL-WA501G (http://www.tp-link.com/products/product_fea.asp?id=36)
Vi riporto alcune delle caratteristiche copiate dal sito:
Tecnologia WLAN: Gamma estesa
Dati di velocità wireless: fino a 54Mbps.
Dati avanzati di Sicurezza: 64/128/152 WEP bit e Accesso Protetto WI-FI (WPA/WPA2)
Modalità di funzionamento: Access Point, Client, Ripetitore, Bridge (Point to Point e Point to Multi Point), Access Point + Bridge
Funzioni: Server NAT e DHCP, Site Survey, Wireless MAC Filtering, Firmware aggiornabile
Interfaccia di configurazione come pagina web.
Prezzo 18 €
Precedenze:
Consegna a mano (di gran lunga preferito, sono disposto anche a fare un piccolo sconto se non mi fate perdere tempo con le poste :D )
Chi accetta il prezzo senza mercanteggiare
Per eventuali spedizioni, c'e' da mettersi d'accordo, sia per la modalita' (a carico di chi compra) che per il pagamento (bonifico o in mancanza d'altro paypal)
Se mi viene in mente altro, lo aggiungo.
P.S. ho sparso la voce tra i miei colleghi, quindi ci puo' essere anche l'eventualita' (remota :muro: ) che lo venda anche altrove, ma solo se nessuno si e' mosso per la coda ;)