View Full Version : Google Desktop non indicizza correttamente
Salvatopo
03-06-2008, 18:03
Come da titolo, ho installato G.D. sul mio pc e mi aveva indicizzato tutte le cartelle che gli avevo indicato e anche tutto il menu start. Infatti quando volevo avviare, per esempio, Nero, facevo doppio CTRL, poi scrivevo Nero e lo trovava.
Stesso discorso per Messenger e Gtalk, solo che da qualche tempo non ne vuole sapere di trovare questi ultimi due software. Gli ho anche fatto riindicizzare tutto, ma nulla... :muro:
Perchè? Come risolvere?
wizard1993
03-06-2008, 19:06
la prova a far indicizzare la cartella programmi
Salvatopo
03-06-2008, 19:28
la prova a far indicizzare la cartella programmi
Messa... infatti mi vede i files di testo e le immagini anche nelle cartelle di MSN e GTalk... ma gli exe proprio no... :(
wizard1993
03-06-2008, 19:44
Messa... infatti mi vede i files di testo e le immagini anche nelle cartelle di MSN e GTalk... ma gli exe proprio no... :(
crea dei file di collengamento con estenzione .lnk e aggiungili ai file da indicizzare
Salvatopo
03-06-2008, 22:55
crea dei file di collengamento con estenzione .lnk e aggiungili ai file da indicizzare
Giusto... geniale... un link.
Solo che vorrei capire come mai da un minuto all'altro ha deciso di non indicizzare alcune cose... e poi vorrei essere sicuro che abbia indicizzato i rimanenti migliaia di files. Cioè, ora non mi ci fido più...
mojito73
03-06-2008, 23:57
io mi trovo molto bene con copernic.
Salvatopo
04-06-2008, 23:31
Ho provato... ci sono degli elementi assolutamente casuali che lui non indicizza.
Ora: il problema sorge per il fatto che GD lo abbiamo anche presso lo studio in cui lavoro e ci appoggiamo a lui per trovare ciò che ci serve nella jungla di files che ci sono sul server.
Inizio a preoccuparmi seriamente... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.