View Full Version : [BA + SP] Vendo sistema CISS inchiostro continuo per stampanti canon IP4300, IP4500
come da titolo vendo:
sistema CISS ricarica ad inchiostro continuo per stampanti canon IP4200, IP4300, IP4500
Prezzo € 50,00
il kit comprende anche 500ml di inchiostro così composto:
100ml Nero 5eBK
100ml Nero 8BK
100ml Ciano 8C
100ml Magenta 8M
100ml Giallo 8Y
il Kit è Nuovo e sigillato, mai aperto e completamente funzionante, ho anch'io un CISS installato sulla mia IP4300 da oltre un annetto e va alla grande!
non ho più speso un soldo per le cartucce!!!
Garantisco massima serietà!
nickluck
12-07-2008, 12:39
Io sono interessato al ciss, ma non ho bisogno dell'inchiostro (ho già 500ml per ogni colore :sofico: )
Poi sai dirmi come bisogna comportarsi con i chip? Si smontan dalle originali e si disabilita il controllo livello?
ciax
Nico
il ciss ke ho è con inchiostro, devi usare i chip delle cartucce orig
nickluck
12-07-2008, 13:00
Di dove sei? Sarebbe possibile uno scambio a mano?
solo spedizione al momento non posso scambiare a mano
nickluck
12-07-2008, 13:02
Capito. Vabbè, fa nulla
ciax
Nico
Andreww!!!
04-08-2008, 18:03
ciao sono interessato al kit, ma vorrei spendere massimo 50 euro per tutto. Fammi sapere ciao
Andreww!!!
05-08-2008, 00:20
ok grazie lo stesso alla prossima
ciao se sei ancora posso dartelo a 50 però senza l'inchiostro compreso
Andreww!!!
16-10-2008, 11:20
ciao se sei ancora posso dartelo a 50 però senza l'inchiostro compreso
lo vorrei compreso con l'inchiostro, magari un minimo, l'indispensabile, mi accontento anche di 30 ml a colore. tu quanto ne hai? Offri anche il soddisfatti o rimborsati, cioè mi consenti di provarlo per una 10ina di giorni e nel caso nn fossi soddisfatto te lo ritorno indietro naturalmente a spese mie? (ovviamente ti pago prima come se lo comprassi)
l'offerta che ti sto facendo è ottima come lo è anche il prodotto, io lo uso da un anno, nenache un prob!
il tutto ti arriva imballato, una volta aperto non posso riprendermelo poi non lo rivenderei +
nessuno si è mai lamentato!
posso farti 5e di spese postali invece di 10
quindi:
ciss con inchiostro 60 + 5
ciss senza inchiostro 50 + 5
Andreww!!!
16-10-2008, 13:26
l'offerta che ti sto facendo è ottima come lo è anche il prodotto, io lo uso da un anno, nenache un prob!
il tutto ti arriva imballato, una volta aperto non posso riprendermelo poi non lo rivenderei +
nessuno si è mai lamentato
neanche l'offerta che ti sto facendo io mi sembra malvagia, quello che ti ho kiesto in + ha un valore di 5 euro in +, da quanto te l'ho kiesto ne ho trovati altri che costano sui 40 euro con i serbatoi pieni di inchiostri. cmq hai foto?
no al momento no, ma esteticamente è simile a quelli che vedi in giro per la rete
ciss ancora disponibile a 50e con inchiostro e spese postali comprese
Si per che stampante ti serve?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.