PDA

View Full Version : >>Internet Satellitare ???


Pana79
16-12-2001, 20:59
>>Ciao a tutti,

>>momentaneamente navigo in rete con una anlogico 56k (3comU.S.R.) ...ovviamente le mie bollete diventano sempre più salate ...ma mai troppo pre passare ad adsl!!!

>>Pensavo di comprare il modem satellitare NetSystem ed ovviamente una parabola!!! (dovrei cavarmela con 200k in tutto) ma volevo sapre da qualcuno che già lo possiede come si trova!!!!

>>Credo di aver capito che il satellitare non ha nessun abbonamento quindi è gratuito e serve esclusivamente per ricevere i dati più velocemente ...praticamente per scaricare ...quindi io navigo con il mio 56k ma se esempio, devo scaricare lo faccio fare alla parabola ...e quindi posso disconnetere la connessione telefonica mentre la parabola continua a fare il download e risparmiare sulla bolletta!!! Giusto???

>>Fatemi sapere!!!!

torterzi
17-12-2001, 12:28
Io te los consiglio vivamente.
La scheda N$ serve solo per guardare la TV oppure per collegarsi a EON
Visita il sito di Pumo e il forum di N$ e informati.http://digilander.iol.it/pumo/Webpages/Framehome/framehome.htm
Ciao