PDA

View Full Version : Installazione programma - messaggio di errore, qual è il problema?

Fuoricorso
03-06-2008, 16:43
Sto provando ad installare un software sul mio portatile (con Vista) ma, una volta cominciata l'installazione, si ferma e mi da questo messaggio di errore:

Error 1320 The specified path is too long
C:\ProgramData\Applicatio Data\SPSS

Qualcuno sa dirmi quale può essere il probema?
L'ho installato su un altro portatile (Windows xp) e non ho avuto problemi.
Vi preo aiutatemiiiiiii!!!

wizard1993
03-06-2008, 18:05
Sto provando ad installare un software sul mio portatile (con Vista) ma, una volta cominciata l'installazione, si ferma e mi da questo messaggio di errore:

Error 1320 The specified path is too long
C:\ProgramData\Applicatio Data\SPSS

Qualcuno sa dirmi quale può essere il probema?
L'ho installato su un altro portatile (Windows xp) e non ho avuto problemi.
Vi preo aiutatemiiiiiii!!!

è la prima volta che vedo una cosa del genere, hai per caso imposto qualche politica sulla lunghezza dei path? (software di sicurezza a volte lo fanno)

0sc0rpi0n0
03-06-2008, 18:15
Il consiglio che mi sento di darti , è quello di scaricarti un piccolo programmino , che si chiama " Error Messages for Windows " . In pratica è una utility che permette di ricercare tra i vari codici numerici di errore di Windows e di mostrare una descrizione che spiega cosa significa esattamente quel codice. Secondo me è molto utile .
Se ti interessa , ti posto il link da cui la puoi scaricare , ciao :) .

Link : http://www.gregorybraun.com/MSWinErr.html

_MaRcO_
03-06-2008, 18:31
sicuro che il software sia compatibile?? hai provato su altri pc con Vista??

CiAo

fabrizio_cappe
26-06-2008, 08:19
Io mi trovo nella vostra stessa situazione, c'è qualche novità a riguardo? Ne ho bisogno in maniera mooooolto urgente!!! Grazie a tutti.