View Full Version : One Notebook G8267 , 17" con 8800M GTX
Rex Montana
03-06-2008, 16:43
Salve,
Sto valutando l'acquisto di questo portatile
http://www.one.de/shop/product_info.php?cPath=131&osCsid=79cceb0a1745a9366b4c69676e453a7f&products_id=2680
Che spedito a casa viene a costarmi 1538,90€
Ammetto che la 8800M GTX mi ha fatto TANTA gola :D
Prima di procedere con l'acquisto volevo sapere vostri pareri riguardo questo portatile e se avete suggerimenti su un portatile equivalente come prezzo/prestazioni
Grazie :D
Ciao Rex Montana,
il sito è solo in tedesco? :)
Ho già visto il "case" di quel portatile ma non ricordo su quale sito.
Rex Montana
03-06-2008, 17:48
Si solo in tedesco :\
EDIT: Questi portatili hanno lo stesso case di quelli di dynamicpc.it :)
EDIT2: Che poi sono i CLEVO, nello specifico questo : http://www.clevo.com.tw/en/products/prodinfo_2.asp?productid=62
Ciao
Si solo in tedesco :\
EDIT: Questi portatili hanno lo stesso case di quelli di dynamicpc.it :)
EDIT2: Che poi sono i CLEVO, nello specifico questo : http://www.clevo.com.tw/en/products/prodinfo_2.asp?productid=62
Ciao
Ecco dove l'avevo visto.
Grazie Rex Montana ;)
fritzstoka
03-06-2008, 19:02
boh io non capisco è come se uno invece di comprarsi una ferrari scaglietti con gli stessi soldi ci si compra una macchina assemblata da ciruzzo il carrozziere... ma che cosa è che vi fa schifo della dell o della sony o di hp.... spiegatemi... davvero non capisco.... (tra parentesi il tedesco lo capisco bene e non mi sembra il massimo...) spendi 1500 euro per comprarti un T8100... che in italia compri con 600-700 euro
Rex Montana
03-06-2008, 19:20
boh io non capisco è come se uno invece di comprarsi una ferrari scaglietti con gli stessi soldi ci si compra una macchina assemblata da ciruzzo il carrozziere... ma che cosa è che vi fa schifo della dell o della sony o di hp.... spiegatemi... davvero non capisco.... (tra parentesi il tedesco lo capisco bene e non mi sembra il massimo...) spendi 1500 euro per comprarti un T8100... che in italia compri con 600-700 euro
Ciao,
siccome io il tedesco non lo conosco bene :D mi diresti quali sono le cose che non ti sembrano il massimo?
Riguardo ai 1500€ conta che c'è su la 8800M GTX :D e i 1500€ sono "giustificati" ^^
Cmq il tuo commento lo trovo corretto , infatti non ho ancora deciso se prendere questo portatile oppure no..
Ciao
fritzstoka
03-06-2008, 19:42
se permetti fai un errore per me... sei accecato dalla 8800M GTX e ti prendi un pc normale ad un prezzo molto alto... DA SOLA la 8800M GTX non giustifica il prezzo.... gli assemblatori sono furbi e hanno messo uno specchietto per le allodole... a questo punto hanno sparato un prezzo molto alto sperando che qualcuno "abbocchi".... questi scherzi difficilmente li hai con i grandi produttori...cmq la macchina è buona intendiamoci ma il prezzo è eccessivo... un notebook del genere (scheda video a parte, ma sono al massimo 200 euro) è da 800-900 euro...
se permetti fai un errore per me... sei accecato dalla 8800M GTX e ti prendi un pc normale ad un prezzo molto alto... DA SOLA la 8800M GTX non giustifica il prezzo.... gli assemblatori sono furbi e hanno messo uno specchietto per le allodole... a questo punto hanno sparato un prezzo molto alto sperando che qualcuno "abbocchi".... questi scherzi difficilmente li hai con i grandi produttori...cmq la macchina è buona intendiamoci ma il prezzo è eccessivo... un notebook del genere (scheda video a parte, ma sono al massimo 200 euro) è da 800-900 euro...
Quindi, secondo te, i 3.000€ (tiro a caso) di un XPS 1730 con 880GTX in SLI sono giustificati?
Te lo chiedo perchè in questi giorni devo ordinare il portatile e sono indeciso tra il Dell o altre marche (da qui il thread su Cizmo e l'eventualità di guardare verso altre marche).
Rex Montana
03-06-2008, 20:09
Permettiti tranquillamente!! :D
Cmq hai centrato perfettamente , quella 8800M GTX mi sta facendo "abboccare" :D
Ma dici quindi che il monitor
17" WUXGA (1920x1200) GT TFT LCD e il fatto che sia un CLEVO non giustificano il sovraprezzo?
Ciao
fritzstoka
03-06-2008, 20:36
1. il 17" WUXGA non giustifica 1500 euro.... se ne trovano pure a 1000 euro...
2. l'assistenza DELL è spaventosa... un esempio? dall'estero mi si è rotto l'harddisk il martedì pomeriggio e il venerdì mattina ne avevo uno nuovo sul posto.... oppure in italia tastiera rotta telefono alle 1600 del pomeriggio, la mattina alle 9 mi suona il corriere con la tastiera nuova e senza alcuna spesa....
Rex Montana
04-06-2008, 08:30
Ciao,
Allora ho guardato i dell 17",ma stanno a 1270€, aggiungici 200€ in più per la scheda grafica e i prezzo è in linea con sto one g8267 o no?......per quanto riguarda l'assistenza mi hai fatto venire l'acquolina in bocca :oink: :D
Anzi se hai tempo\voglia proponimi un modello specifico di portatile :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.