View Full Version : [Rimini]Cerco hard disk notebook urgente
Ciao :) mi serve un altro hard disk per notebook da 30Gb in su urgentemente l'altra volta l'ho trovato in un giorno speriamo anche questa volta:) grazie mille
heeeeeeeeeeeeeeeelp
garantisco chiusura trattativa in 20 minuti ne ho proprio bisogno inquanto mi s è rotto l'hd del portatile all'improvviso (è in garanzia me lo farò cambiare con calma )
Ciao :) mi serve un altro hard disk per notebook da 30Gb in su urgentemente l'altra volta l'ho trovato in un giorno speriamo anche questa volta:) grazie mille
heeeeeeeeeeeeeeeelp
garantisco chiusura trattativa in 20 minuti ne ho proprio bisogno inquanto mi s è rotto l'hd del portatile all'improvviso (è in garanzia me lo farò cambiare con calma )
qui ho un hd da 40 e altre cosette in vendita...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1748403
preferirei spendere poco in più per un 120 Gb magari
se non trovo niente ti contatto grazie
su su date un occhio qui prima di postare nella sezione vendita:)
ho appena appreso che l hd del notebook dopo solo 1 anno non è già più in garanzia :mbe: a maggior ragione non mi andrebbe molto di comprarlo nuovo su su tirateli fuori sti hd
io ho un samsung 2,5" ata da 120 gb, se ti interessa ti faccio 35€
io ho un samsung 2,5" ata da 120 gb, se ti interessa ti faccio 35€
spese incluse? di dove sei?comunque sia ci si accorda a me serve celermente
spese escluse, sono di novara
te lo posso spedire anche domani mattina con le poste se vuoi
spese escluse, sono di novara
te lo posso spedire anche domani mattina con le poste se vuoi
il fatto è che nuovo 160Gb lo pago 46 c'è poco da ballare con le spese riparmio 5 6 euro :stordita: da 10 euro di risparmio in su mi sta anche bene:)
fa niente allora
ciao e buona caccia ;)
fa niente allora
ciao e buona caccia ;)
grazie :)
Hd hitachi 40 gb eide 26 euri spedito in raccomandata?
Hd hitachi 40 gb eide 26 euri spedito in raccomandata?
oggi alla fine sono andato a comperarlo infatti lo stavo scrivendo
però se dovesse servirmi a giorni visto che ho un portatilino a cui vorrei fare l upgrade ha un 4Gb :D ti contatto entro uno due giorni
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.