View Full Version : Thermaltake VS Coolermaster
Thermaltake Cabinet Swing Nero con finestra Trasparente VB6000BWS ==> http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2510&id_categoria=7&id_sottocategoria=68
seconde ME questo è bellissimo ed efficace però tutti preferiscono questo:
Coolermaster Cabinet Xcalade CM-690 Tower ATX Black - alimentatore non compreso==> http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=4289&id_categoria=7&id_sottocategoria=68
Perché? E’ possibile sapere i pro e i contro di uno e dell’altro?
F1R3BL4D3
03-06-2008, 17:30
Leggi il 3D ufficiale del CM690 per saperlo.
Il TT ha una ventilazione convenzionale. Quindi niente features particolari.
Leggi il 3D ufficiale del CM690 per saperlo.
Il TT ha una ventilazione convenzionale. Quindi niente features particolari.
Il tread l'ho letto un po velocemente ma ho trovato solo pregi e non se ne parla di difetti.... (a quanto ho letto ripeto velocemente)....
Per il TT? Non è buono? pregi e difetti?
F1R3BL4D3
03-06-2008, 17:37
Il tread l'ho letto un po velocemente ma ho trovato solo pregi e non se ne parla di difetti.... (a quanto ho letto ripeto velocemente)....
Per il TT? Non è buono? pregi e difetti?
Difetti potrebbero essere un raffreddamento degli HD relativamente scarso con la ventola in dotazione.
Il TT è un case classico. Senza infamia e senza lode. Soluzioni di raffreddamento classiche, soluzioni particolari nessuna :boh:
il CM vince 10 a 0 ?
La scelta la farebbero tutti per quello? Non è bruttino?
F1R3BL4D3
05-06-2008, 09:38
il CM vince 10 a 0 ?
La scelta la farebbero tutti per quello? Non è bruttino?
:D il brutto e il bello son soggettivi. Io non comprerei mai un TT neanche sotto tortura o neanche se me lo regalassero.
Se vuoi c'è anche l'Antec NineHundred che però non trovi da tecno.
dici che possono servire dei dissipatori per hard disk? Se si saresti cosi gentile da consigliarmene qualcuno? Grazi in anticipo
F1R3BL4D3
05-06-2008, 10:06
dici che possono servire dei dissipatori per hard disk? Se si saresti cosi gentile da consigliarmene qualcuno? Grazi in anticipo
Se prendi uno dei due case che hai messo sopra, no.
Basta che abbiano una ventola frontalmente.
la hanno di serie o bisogna acquistarla a parte? Se si quale? (scusa se ne sto approfittando ma sei molto disponibile)
F1R3BL4D3
05-06-2008, 10:54
la hanno di serie o bisogna acquistarla a parte? Se si quale? (scusa se ne sto approfittando ma sei molto disponibile)
Il TT non ce l'ha di serie mentre il CM690 ne ha 3.
OK GRAZIE
allora aggiudicato
F1R3BL4D3
05-06-2008, 11:19
OK GRAZIE
allora aggiudicato
Al massimo sposta quella che c'è frontalmente (con i led) nella parte superiore o laterale e metti quella che c'è sul pannello laterale frontalmente. :)
OK farò cosi..
grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.