View Full Version : Router Voip Telsey di Tele2
loprenpa
03-06-2008, 16:24
Qualcuno sa dirmi quali sono i parametri di configurazione del Telsey Voip di Tele2 perchè nonostante minacce e solleciti non si riesce ad avere la loro assistenza. Il problema è che va solo la connessione dati ma la linea voce è in blocco. Il telefono dà l'occupato continuo da diversi giorni ed ho necessità di riattivarlo al più presto.
Ringrazio anticipatamente
Harry_Callahan
03-06-2008, 16:57
Qualcuno sa dirmi quali sono i parametri di configurazione del Telsey Voip di Tele2 perchè nonostante minacce e solleciti non si riesce ad avere la loro assistenza. Il problema è che va solo la connessione dati ma la linea voce è in blocco. Il telefono dà l'occupato continuo da diversi giorni ed ho necessità di riattivarlo al più presto.
Ringrazio anticipatamente
hai i parametri VoIP? il router permette di settare i parametri VoIP manualmente?
se si, bene
altrimenti devi chiamare l'assistenza
loprenpa
03-06-2008, 18:19
hai i parametri VoIP? il router permette di settare i parametri VoIP manualmente?
se si, bene
altrimenti devi chiamare l'assistenza
Scusa ma di quali parametri parli?
Io ho solo l'User ID e la Passw di accesso a Tele2
Qualche giorno fà sono riuscito a parlare con un operatore Tele2 poichè non andava nemmeno la linea dati e lui mi ha fatto settare il protocollo del router voip in PPoE e mi ha fatto inserire le mie credenziali di accesso al posto di quelle di default ( startup@tele2.it - 123123) che si erano riprogrammate automaticamente al reset del router.
Qui le cose a questo punto sono due o Teledue non riesce a settare il mio router (e questo è disarmante):cry: oppure il problema dipende dalla centrale Telecom che in qualche modo potrebbe boicottare il distacco dalla rete, perchè prima con l'ADSL 2 mega funzionava tuto alla perfezione:doh:
Harry_Callahan
03-06-2008, 19:28
o Teledue non riesce a settare il mio router (e questo è disarmante):cry:
esatto
oppure il problema dipende dalla centrale Telecom che in qualche modo potrebbe boicottare il distacco dalla rete
sbagliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.