PDA

View Full Version : asus triton 70 su sk madre amd

hardy too
03-06-2008, 15:39
un saluto a tutti voi questo è il mio primo post.

Il mio problema è che ho montato il triton 70 sul processore ma la leva non fa un buon ancoraggio,il disspatore se lo muovo con le mani scivola sulla pasta termica:muro: .La leva fa pressione sul dissipatore per far contatto"come l'orignale",insomma vorrei sapere se è una cosa che è successa pure a voi o sono io che ho sbagliato il montaggio.Naturalmente è stato montato con la ventola rivolta verso le memorie e la fiocina asus sul corpo metallico rivota verso le porte I/O . la molla passa in trasversale ancorandosi agli agganci del soket amd e passa in quello spazio tra i tubi di rame al di sotto dello stesso.:(

hardy too
04-06-2008, 12:37
un saluto a tutti voi questo è il mio primo post.

Il mio problema è che ho montato il triton 70 sul processore ma la leva non fa un buon ancoraggio,il disspatore se lo muovo con le mani scivola sulla pasta termica:muro: .La leva fa pressione sul dissipatore per far contatto"come l'orignale",insomma vorrei sapere se è una cosa che è successa pure a voi o sono io che ho sbagliato il montaggio.Naturalmente è stato montato con la ventola rivolta verso le memorie e la fiocina asus sul corpo metallico rivota verso le porte I/O . la molla passa in trasversale ancorandosi agli agganci del soket amd e passa in quello spazio tra i tubi di rame al di sotto dello stesso.:(

ho bisogno di consigli da chi l' ha montato

hardy too
04-06-2008, 16:18
avendo fatto delle prove e costato che la disposizione del dissipatore come mostrata in una prova su amd in altro sito, sia sbagliato l'orientamento come da manuale,costato che fatta piccola spessimetro in prossimità dell’aggancio dissipatore, risulta che è più agganciato e sono sceso di due gradi rispetto a come era montato prima. Concludo che il dissipatore non e compatibile con sk amd biostar e sempron le 1150.
Il maestro hardware