zesser
03-06-2008, 12:53
Salve ragazzi!
SCUSATE SE CERCO DI FARMI NOTARE, MA E' PROBLEMA CHE STO CERCAND ODI RISOLVERE DAS DIVERSI GIORNI.
Sto uscendo pazzo con un pc che non riesce a installare periferiche PCI.
In pratica mi da sempre errore 12 in gestione periferiche qualsiasi modem 56k metto, ho scheda di rete LAN, perche non ne ha integrate.
Io presumo che sia un problema di IRQ, ma girando in rete non sono riuscito trovare niente che potesse essere semplice per le mie capacita'.
Questo PC ha la scheda madre ASUS P4B533.
Ha l'audio integrato e mi sembra che proprio quello da problemi, perche crea qulche conflitto su IRQ.
Ho provato a inserire le schede modem lan su diversi slot PCI, ha 6 porte, ma ogni volta da stesso problema.
Formattazione non risolve il problema.
Spero di trovare un risposta.
Ringrazio in anticipo !:help:
HO MODIFICATO IL TITOLO.
spero qualcuno mi da anche qualche idea da provare.
SCUSATE SE CERCO DI FARMI NOTARE, MA E' PROBLEMA CHE STO CERCAND ODI RISOLVERE DAS DIVERSI GIORNI.
Sto uscendo pazzo con un pc che non riesce a installare periferiche PCI.
In pratica mi da sempre errore 12 in gestione periferiche qualsiasi modem 56k metto, ho scheda di rete LAN, perche non ne ha integrate.
Io presumo che sia un problema di IRQ, ma girando in rete non sono riuscito trovare niente che potesse essere semplice per le mie capacita'.
Questo PC ha la scheda madre ASUS P4B533.
Ha l'audio integrato e mi sembra che proprio quello da problemi, perche crea qulche conflitto su IRQ.
Ho provato a inserire le schede modem lan su diversi slot PCI, ha 6 porte, ma ogni volta da stesso problema.
Formattazione non risolve il problema.
Spero di trovare un risposta.
Ringrazio in anticipo !:help:
HO MODIFICATO IL TITOLO.
spero qualcuno mi da anche qualche idea da provare.