PDA

View Full Version : Sparito qualcosa...

Jeppaz
03-06-2008, 12:25
Ciao a tutti...incredibile...torno a casa accendo il pc ed è sparita la periferica audio...nonostante ci sia ancora...e sono sparite le connessioni di rete...nonostante il software della asus del mio wireless dice di essere connesso...ma nulla viene trasferito...non posso creare nuove connessioni dal pannello di controllo perchè si blocca tutta la porcedura...

insomma...la barra di windows si è magicamente trasformata in quella vecchia invece di quella base di xp...mi è stato detto che sul pc non è stato fatto nulla e magicamente nulla funziona più

sospetto un virus...non posso pensare ad altro...fatto stà che nn so se ripristinare windows o se esiste un modo per ripristinare connessioni di rete e scheda audio senza intervenire dall'esterno...
se qualcuno sa come aiutrami...ogià si è trovato in questa condizione spero possa aiutarmi...grazie

card72
03-06-2008, 14:05
prova a fare una scansione con un antivirus, e facci sapre, è probabile che sia una virus, oppure un problema alr egistro di sistema.

Jeppaz
03-06-2008, 14:41
non da virus presenti...qualsiasi cosa provi a fare in connessioni di rete mi blocca l'applicazione...niente...mi sa che l'unica è tentare il ripristino...sperando vada bene...

Jeppaz
04-06-2008, 11:52
niente...non posso fare niente...non posso creare una nuova connessione in nessun modo, non posso far funzionare nessuna periferica audio...non posso ripristinare nulla con il cd di installazione di windows...bello...

card72
06-06-2008, 09:58
hai provato a tornare indietro di qualche giorno con il rirpistino di sistema ??
non posso ripristinare nulla con il cd di installazione di windows.
perchè dici questo ??
cosa succede ?