View Full Version : telefonia fissa senza canon telecom: tele2?
speleopippo
03-06-2008, 13:24
come da oggetto, chi ha Tele2 la consiglierebbe?
speleopippo
04-06-2008, 12:39
qualcuno che ha tele2 per operatore per il fisso ci sarà, no?
EnzoHendrix
04-06-2008, 21:51
tutte le persone che conoscono e hanno tele2 non ne parlano tanto bene, soprattutto per la connessione a internet dato ke da alcuni giorni tele2 ha applicato dei filtri
speleopippo
04-06-2008, 22:11
non mi interessa l'adsl di tele2, soltanto il suo servizio per la telefonia fissa, cosicchè potrei staccarmi da telecom, rimanendo invece utente di aruba che utilizzo come provider internet.
questo perchè qualche tempo fa operatori tele2 m'hanno contattato dicendomi che ero finalmente raggiungto dalle linee tele2 e che quindi, per la telefonia fissa, avrei potuto "usare" loro, staccandomi da telecom.
sempre che ciò sia vero, mi piacerebbe dunque sapere se qualcuno nella mia situazione ha optato per tele2 e se non ha avuto problemi a mantenere l'adsl con un terzo provider.
hellohaka
05-06-2008, 07:18
non mi interessa l'adsl di tele2, soltanto il suo servizio per la telefonia fissa, cosicchè potrei staccarmi da telecom, rimanendo invece utente di aruba che utilizzo come provider internet.
questo perchè qualche tempo fa operatori tele2 m'hanno contattato dicendomi che ero finalmente raggiungto dalle linee tele2 e che quindi, per la telefonia fissa, avrei potuto "usare" loro, staccandomi da telecom.
sempre che ciò sia vero, mi piacerebbe dunque sapere se qualcuno nella mia situazione ha optato per tele2 e se non ha avuto problemi a mantenere l'adsl con un terzo provider.
Guarda che se passi a tele2 staccandoti da telecom non puoi avere l'adsl di altri operatori ma solo quella di tele2.Quindi ti staccherebbero sicuramente l'adsl di aruba che usi.
speleopippo
05-06-2008, 13:05
sei sicuro di questo?
sul sito di aruba http://adsl.aruba.it/ c'è scritto questo:
l’offerta può essere attivata anche da chi non possiede un numero telefonico: in tal caso verrà applicato un costo di attivazione di € 120 +IVA. L'attivazione avverrà attraverso l'installazione in sede di un cavo destinato al solo traffico dati, il cui costo aggiuntivo mensile sarà di € 10 + iva.
comunque, visti i costi, mi sa che mi toccherà o rimanere nella situazione attuale (telecom x fisso + aruba x adsl) oppoure appoggiarmi su telecom x tutto...e mi girano le balle...
speleopippo
06-06-2008, 16:55
nessuno che conferma o meno quanto scritto?
guarda da mie esperienze passate ti sconsiglio vivamente tele2...rivolgiti a fastweb, telefonia ottima e linea adsl ancor di più!
speleopippo
11-06-2008, 14:38
fastweb qui non c'è e purtroppo nemmeno nessun altro operatore in ull dunque o tele2 o telecom...
visto che se mi appoggiassi a tele2 per la tel fissa, come dettomi da diverse persone, dovrei per forza usare la loro adsl, rimarrò sconsolatamente con telecom ed il suo maledetto canone.
nelle_killer05
21-06-2008, 09:25
sei sicuro di questo?
sul sito di aruba http://adsl.aruba.it/ c'è scritto questo:
l’offerta può essere attivata anche da chi non possiede un numero telefonico: in tal caso verrà applicato un costo di attivazione di € 120 +IVA. L'attivazione avverrà attraverso l'installazione in sede di un cavo destinato al solo traffico dati, il cui costo aggiuntivo mensile sarà di € 10 + iva.
comunque, visti i costi, mi sa che mi toccherà o rimanere nella situazione attuale (telecom x fisso + aruba x adsl) oppoure appoggiarmi su telecom x tutto...e mi girano le balle...
Se vuoi l'adsl di aruba senza telecom ti portano un cavo dati ma costa di più l'adsl dopo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.