View Full Version : [LATINA +sped] Raptor 74gb 8mb
Rolandduo
03-06-2008, 11:56
Vendo raptor 74gb 8mb.... perfetto no bad cluster, usato poco.
Purtroppo non trovo più lo scontrino.... cmq ha un paio di anni.
60€ spedito!!
coda max 8 ore ( ho fretta di concludere )
merce in vendita anche su altri forum
Priorità consegna a mano, anche a Roma!
possibilità di ritiro della merce in qualsiasi momento
per eventuali info contattatemio in pvt
pagamento tramite ricarica Postpay
qualunque osservazione sarà gradita SOLO in PM
Rolandduo
03-06-2008, 17:21
up
Coda se scambi qualcosa qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749026
Rolandduo
03-06-2008, 23:39
non scambio.... grazie
Abundance
04-06-2008, 03:57
coda
Rolandduo
04-06-2008, 15:36
up
Coda
Ci tengo a precisare che sono in coda con scambio a mano che sarebbe a Roma, visto che il venditore lo ha scritto nelle regole! :read:
Solo un chiarimento: come mai 2 giorni fa ti sei messo in coda in un thread di vendita di un raptor identico a quello che vendi tu?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1727351&page=2&highlight=raptor
Rolandduo
05-06-2008, 01:27
2 giorni fa ho avuto una mezza idea di prenderne un altro per un raid.... ma poi ci ho ripensato perchè mi serve spazio devo cambiarlo con uno più grande.... il disco è in vendita e tu sei il primo della coda a mano.... possiamo sentirci per metterci daccordo, a presto.
Mi puoi mandare in pvt il seriale dell'hard disk per controllare la garanzia? E mandami (sempre in pvt) anche il contatto msn così ci mettiamo d'accordo.
2 giorni fa ho avuto una mezza idea di prenderne un altro per un raid.... ma poi ci ho ripensato perchè mi serve spazio devo cambiarlo con uno più grande.... il disco è in vendita e tu sei il primo della coda a mano.... possiamo sentirci per metterci daccordo, a presto.
non capisco perchè ieri mi hai mandato un pvt dicendomi che un utente lo prendeva a mano, quando ero primo in coda e nascar doveva ancora accodarsi. Chi era questo utente?
Cmq lascio. buona vendita
Mi puoi mandare in pvt il seriale dell'hard disk per controllare la garanzia? E mandami (sempre in pvt) anche il contatto msn così ci mettiamo d'accordo.
Aspetto sempre il tuo contatto msn in pvt per metterci d'accordo sullo scambio a mano.
se post prova accettato, coda al volo
Rolandduo
06-06-2008, 12:35
nascar ti ho scritto già...
Rolandduo
07-06-2008, 12:48
Trattativa avanzata con Nacar......
Rolandduo
09-06-2008, 13:04
Raptor Venduto a mano a Nacar, ottimo compratore persona seria!
Raptor Venduto a mano a Nacar, ottimo compratore persona seria!
Confermo lo scambio con Rolandduo, ora non mi resta che provare l'hard disk!
Confermo lo scambio con Rolandduo, ora non mi resta che provare l'hard disk!
Montato, provato con diversi test e risulta tutto PERFETTO! Venditore serio, preciso e puntuale. Alla prossima Rolando. Per me si può chiudere il thread se il venditore è d'accordo.
Rolandduo
12-06-2008, 23:47
Mi fa piacere che è tutto ok!! vendita conclusa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.