View Full Version : Banner di HWUP mi dice che sono potenziale vincitore di un Audi A3....?????
Inlogitech
03-06-2008, 11:48
Come da titolo guardate lo screen....
http://img153.imageshack.us/img153/3625/schermata1zv1.th.png (http://img153.imageshack.us/my.php?image=schermata1zv1.png)
ma è una cosa veritiera??
A voi è comparsa?
fastezzZ
03-06-2008, 11:49
io ne ho vinte 2 ho chiesto se mi davano una a6 e sono stato accontentato :D
marKolino
03-06-2008, 11:50
cliccato e vinto!!!
evvaiiiiii:oink:
franklyn
a me esce la ferrari....
e menomale che sono stato selezionato tra i pochi fortunati... :asd:
marKolino
...e se fai refresh hai ancora 59 secondi per vincerne un altraaaaaaa :D
bob.malone
CEEEERTOOO!!!!! Come no!, è sempre un concorso a premi, mai comprati i biglietti della parrocchia???:sofico:
killercode
03-06-2008, 11:51
:sbonk:
Inlogitech
03-06-2008, 11:53
Vabè il dubbio mi era venuto, tutto è possibile......... capperi vincere un' auto del genere sarebbe bellissimo. Ma rmaniamo coi piedi per terra va..... :( :cry:
juninho85
03-06-2008, 11:53
edit
juninho85
03-06-2008, 11:54
no aspetta un bel cazzibus,il messaggio è comparso prima a me!:mad:
Futura12
03-06-2008, 11:54
Io ho appena vinto una A8 6.0 V12:read:
GRAZIE PER LA SOLIDARIETà HW:sofico:
Inlogitech
03-06-2008, 11:55
no aspetta un bel cazzibus,il messaggio è comparso prima a me!:mad:
se vuoi possiamo fare fifty/fifty....... a te do la ruota di scorta ed io prendo il resto :sofico:
juninho85
03-06-2008, 11:56
se vuoi possiamo fare fifty/fifty....... a te do la ruota di scorta ed io prendo il resto :sofico:
ho le prove :read:
Che cesso, ho vinto una Audi A3 :O
-Marziano-
03-06-2008, 12:03
A me han detto che son stato "selzionato" ora!
:D
(odiosi banner... :doh: )
franklyn
03-06-2008, 12:04
intanto quanti click si è beccato...
azz che culo che abbiamo tutti quanti...:asd:
certi spamspot sono veramente scandalosi :muro:
io non ci ho cliccato a prescindere ;)
F1R3BL4D3
03-06-2008, 12:06
Ma LOL!
A me dice che non è uno scherzo! :eek: Quindi è vero! :eek:
:asd:
-Marziano-
03-06-2008, 12:08
intanto quanti click si è beccato...
Ah il mio non l'ha avuto di certo.
quello che ho potuto offrire è giusto la mia derisione per il genio (quale mente geniale... :O) che l'ha inventato :stordita:
Inlogitech
03-06-2008, 12:12
Neppure io l' ho cliccato, però la curiosità mi è venuta tanto è vero che ho aperto questo 3d.....
Futura12
03-06-2008, 12:17
naturalmente neanche io ho cliccato...anche perchè a volte in certi spammer ci sono nascosti dei virus.
P.s proprio mentre scrivevo il messagio...mi è apparso il banner:sbonk:
paditora
03-06-2008, 12:20
anche a me è apparso
theJanitor
03-06-2008, 12:24
come sono sfortunato.... a me non appare niente :asd::asd:
Babbo Natale
03-06-2008, 12:24
ho un culo della madonna, ne ho vinta una oggi e qualche giorno fa pure una su btjunkie.
Aprirò una concessionaria Audi
Paganetor
03-06-2008, 12:30
ora esce anche in versione "non sono un fake" :asd:
http://img516.imageshack.us/img516/975/clipboard01ws0.jpg
comunque sono i banner legati a Google...
certo che certe cose andrebbero evitate/sanzionate (vista la natura dell'annuncio...)
Cliccato e vinto, nessun problema.
ShadowThrone
03-06-2008, 12:38
ma è una cosa veritiera??
A voi è comparsa?
certo.. pevcato che ho installato adblock e adesso tutte le auto le avete vinte voi!!!!!!! :mad: :mad:
wow ne ho già vinte due :stordita:
ma in scala 1:18 o 1:24?
LilithSChild
03-06-2008, 12:40
certo.. pevcato che ho installato adblock e adesso tutte le auto le avete vinte voi!!!!!!! :mad: :mad:
stessa cosa io :rolleyes:
edivad82
03-06-2008, 12:50
andate andate :O
offro io :D
Paganetor
03-06-2008, 12:51
andate andate :O
offro io :D
uè balordo, che si dice!? :D
questi banner sono inguardabili, diglielo al Taglia!!!! :mc:
OT: ma il trasloco alla fine l'avete fatto?
edivad82
03-06-2008, 12:53
niente di nuovo :D
lo so che sono leggermente fuori stile :asd: ma mica è colpa sua :D
trasloco? ehm :D non ancora :p
adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock adblock
Senza Fili
03-06-2008, 12:55
Vinta, sto uscendo per andarla a ritirare :asd:
LilithSChild
03-06-2008, 12:56
niente di nuovo :D
lo so che sono leggermente fuori stile :asd: ma mica è colpa sua :D
trasloco? ehm :D non ancora :p
Stop chat/ot :rolleyes:
:stordita: :fagiano:
afterburner
03-06-2008, 12:59
Io non ho vinto nulla :( :(
E' tutta colpa degli sviluppatori di Adblock Plus .. impediscono la visualizzazione di queste vincite per vincere tutto loro .. 'nfami! :D
giannola
03-06-2008, 13:00
molto bello leggere che
Potranno partecipare al concorso i consumatori maggiorenni residenti in Italia.
Quindi voi tirchi siete di fatto esclusi :Prrr:
inoltre
Il premio sarà consegnato al vincitore presso la sede della PLANET49 GmbH comprensivo di spese di immatricolazione e messa in strada.
e poichè Plante49 si trova a Wiesenweg 3a Bad Soden 65812 GERMANY, mi sa che sarà una bella camminata (anche se dicono che pagheranno le spese)....
http://it.wikipedia.org/wiki/Bad_Soden_am_Taunus
:sofico:
cmq non mi pare una cosa trasparente
http://www.medien-kasper.de/hd/merkwuerdiges/20070605/planet-49-bei-wwwausgewaehlter-gewinnerde-wurde-noch-nie-eine-million-gewonnen.html
Qui sotto con testo tradotto con google, ma sufficientemente comprensibile per farsi un'idea.
A pagina 40 milioni di chiamate e oltre 4 milioni di clienti indirizzi è Planet49. It uno dei più grandi lotteria fornitore su Internet. La società ködert con profitti, raccoglie indirizzi e venduto questo informazioni personali ad altre società. La materia prima con cui decine di call center quindi il loro famoso "in uscita" colloqui. La causa di migliaia di chiamate commerciali indesiderate ( "le chiamate a freddo"), potete trovarli qui.
49 è pianeta "selezionati vincitori-uno dei più grandi inserzionisti sulla rete. Anche imitatori, con il sogno di viaggiare come un utile richiamo, c'è già.
Il commercio in linea con il boom dei profitti milioni di euro. C'è solo una trappola: non c'è mai stato un grande vincitore. E un auto è solo una volta all'anno raffled.
In effetti, le possibilità di vincere sono molto poco Planet49, d'altra parte, chiede fastidiose pubblicità è molto elevato.
49 Planet pubblicizza pesantemente su Internet con pop-up, count-down clock e un possibile profitto, per esempio, una macchina, come l'uomo avrebbe vincitore è stato selezionato. Oltre alla pubblicità su tutte le e-mail gratuito portali appare più recentemente, "vincitore selezionato a Studielenco. Dietro la pubblicità rovescia orologio e profitto-Planet49 gioco è, secondo auto-promozione uno dei più grandi produttori di indirizzo "in Germania. "Core competenza è l'indirizzo generazione per il database di marketing", spiega Planet 49 per il suo sito web. Mensile, come la società che porta fino a 200.000 per i partner e più di un milione di banner clic al mese.
49 Planet pubblicizza direttamente o attraverso società affiliate ad esempio a scopo di lucro adbutler giochi come "6 da 49", in auto o di un milione di profitto in prospettiva. Un buon affare, anche senza il premio principale. "Finora non è stato ancora versati milioni di profitto", spiega Marko netto Bacher, membro del comitato esecutivo e responsabile marketing per Planet49. Ci sono stati cinque anni da quando l'esistenza di tutta la società sta dando cinque Audi A3 (valore per circa 30.000 euro). Esattamente una classe media automobili l'anno. Una resa estremamente sottili fino a 30.000 giochi per giorno. Inoltre, i prezzi di sponsor, il 49 pianeta libero o molto basso costo viene. Premi e denaro a un massimo di 1.000 euro. Nei confronti di milioni di profitto, così ha sempre si verifica, secondo la società Reinbacher assicurati. In effetti, le possibilità sono molto male, perché in realtà sette, otto e da 49 cifre dovrebbero essere considerate.
49 Planet è stata fondata nel 2001 dal CEO di Albrecht von Harnier "come una società salotto" di Francoforte sul Meno. Vendite dei GmbH, che ora si trova a Bad Soden, sta crescendo di anno in anno. E 'per il 2006, secondo la gestione "in basso a due cifre milioni di gamma.
La società è sul tuo sito web: "PLANET49 rifinanziato oltre alla commercializzazione di spazi pubblicitari e di marketing database di soluzioni per zielgruppengenaues one-to-one marketing." I dati sono inviati alle società che gestiscono call center, rivenduto. Per tre anni l'indirizzo escursioni dati in sei proprietario di call center e verranno esaminate. 7,5 milioni di indirizzi sono stati iscritti per Planet49. Molti si impegnano a non affrontare. Dopo la verifica e la riconciliazione con la lista Robinson restano ancora 4 milioni di indirizzi. Questo significa che ogni ventesimo cittadini tedeschi è connesso Planet 49, nella speranza di automobili e dei milioni di profitto.
Anche se non come indirizzo Planet49 concessionari, ma piuttosto come "indirizzo vede il produttore di dati che viene generato Planet49 anche essere acquistato. TKP a prezzi da 130 a 180 euro. Il consumatore di Amburgo sono tali operazioni è stato a lungo il sospetto. "Abbiamo superato mantenere i dati per essere illegale, questo giustifica un avvertimento", spiega Costello Edda consumatori di Amburgo. L'associazione è certo per anni contro gli inserzionisti e indirizzo collezionisti. "Abbiamo ben più di 100 imprese a causa della pubblicità illegale telefono abgemahnt", ha detto Costello, tra cui gli editori e operatori di telecomunicazioni mobili. Invita il grilletto per la pubblicità è di solito abbastanza innocue e unverfänglich. I ganci può essere trovato nel "piccolo".
Che in Planet49 come "potenziali vincitori" log, il suo indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono. Diritto sul sito attira la prospettiva di profitto fuori di un spumanti Audi A3. Sotto il campo per il numero di discreto avviso: "Il tuo numero di telefono è usato per vincere la notifica". Se questi dati non siano di entrare, non a Planet 49, perché "solo completato forme, può vincere." Registrazione con Planet 49 vale per la società e l'acquirente degli indirizzi di consenso ( "opt-in procedura) per la pubblicità e chiamate telefoniche. Consumatore dubbio la legittimità e la società desidera abmahnen.
Tra le informazioni personali che voi fate a Planet 49, è la seguente frase: "Per favore, mi informa in caso di un profitto immediatamente via e-mail o telefono o posta e di inviarmi su questa strada anche interessanti offerte di lotteria operatore , I suoi partner e sponsor. "Peggio: Chi in Planet49 come" vincitori selezionati "inserire i loro dati personali saranno invitati a presentare lo stesso, anche gli indirizzi di posta elettronica di cinque amici. E anche allo stesso tempo assicurare che gli amici informati e d'accordo. "Un opt-in per un terzo non esiste. Credo che questo sia giuridicamente discutibile ", ha detto Costello Edda sede di consumatori.
Adbutler è anche parlato di un "doppio" opt-in "procedura" con gli indirizzi di Planet49 coperto. Operatori di siti web guadagnato tramite i partner di programmi come adbutler.de Piombo 1,30 per euro, per il collocamento di indirizzi per completare il gioco d'azzardo paga da 49 a Planet a 2 euro. Un buon affare che molti operatori da non perdere, anche se alcuni di pubblicità offensiva contro la decisione e preferiscono rinunciare utili, come la gestione Adbutler confermato: "Non vi è Webmaster, il gioco d'azzardo fornitore particolare a causa di esperienze negative o sfavorevoli Parametri (ad esempio Doublettenabgleich si svolge su un database di grandi dimensioni esistenti invece) non si applica. Questo atteggiamento è ovviamente legittima come qualsiasi webmaster con i suoi spazi pubblicitari al fine di massimizzare le vendite. "
Il fatturato rende größtmögliochen attualmente Planet49, con dubbia estrazioni e schwunghaftem indirizzo commercio - Branchenkennnern solo 2006, con circa 13 milioni di euro fatturato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.