PDA

View Full Version : Con Vista spia fissa HD

mmpavane
03-06-2008, 11:15
Sono passato a Vista qualche giorno fa.

Sono abbastanza soddisfatto a parte un particolare che mi fa imbestialire dal nervoso.
Appena avviato Vista, dove tra l'altro non HO ANCORA INSTALLATO NIENTE, l'HD inizia a macinare macinare macinare per minuti e minuti....ma che c***o avrà mai da caricare che non ho niente!!!!!!!!!!
Ho 4 giga di ram che cavo carichi maledetto!!

.........calmo...calmo..

Qualcuno ha qualche idea? devo disabilitare qualche cosa ?

Grazie

Ale Ale Ale
03-06-2008, 11:34
Sono passato a Vista qualche giorno fa.

Appena avviato Vista, dove tra l'altro non HO ANCORA INSTALLATO NIENTE, l'HD inizia a macinare macinare macinare per minuti e minuti....ma che c***o avrà mai da caricare che non ho niente!!!!!!!!!!

Grazie

Vista ha l'indicizzazione e la superfetch. Una volta che avrà completato non dovrebbe più succederti.

Ciau!

Vifani
03-06-2008, 16:38
Bisogna anche considerare che Vista di default ha il defrag automatico attivo e anche la scansione del Windows Defender schedulata in automatico. Io quest'ultimo l'ho disattivato e la situazione è migliorata moltissimo.

_MaRcO_
03-06-2008, 18:15
Bisogna anche considerare che Vista di default ha il defrag automatico attivo e anche la scansione del Windows Defender schedulata in automatico. Io quest'ultimo l'ho disattivato e la situazione è migliorata moltissimo.

quoto ed aggiungo che oltre al defender ed al defragg automatico sarebbe utile disattivare anche il backup automatico di windows...
PS ci sono almeno altre cinque discussioni che hanno come argomento lo stesso problema questo argomento quindi la prossima volta magari controlla meglio se c'è già una qualche discussione che tratta ciò che ti interessa

CiAO