View Full Version : SKY offerta HD gratis se ti abboni on line
Allora un consiglio ho fatto l'abbonamento a sky quello 15€ con l'attivazione HD gratis, per un anno, con mio disappunto vedo solo 2 dei canali HD il 150 next ed il 409 Netional geographic HD, e quarda casonon vedo cinema HD.
Ho scritto a sky che risponde:
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che la visione dei canali HD è legata alla composizione del pacchetto di abbonamento.
La informiamo che con il suo abbonamento SKY su misura intrattenimento + musica avrà la visione dei seguenti due canali:
- 150 Next HD
- 409 National Geographic HD
Ora mi chiedo è veramente cosi (perchè io prima di farlo ho cercato e non c'è scritto da nessuna parte che dipende dai pachetti presi) inoltre io il pacchetto dei documentari non l'ho preso, pero ho la sensazioni di aver preso qualcos'altro in :ciapet:
Futura12
03-06-2008, 12:08
oramai ti hanno inculato,minaccia di disdetta in tal caso non ti cambiano il contratto.
markus_81
03-06-2008, 12:08
è cosi...vedi i canali HD del pacchetto che hai...;)
sul sito dice questo, se non leggi non è colpa loro :O
L’adesione al servizio HD – servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKY Cinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio.
è cosi...vedi i canali HD del pacchetto che hai...;)
sul sito dice questo, se non leggi non è colpa loro :O
L’adesione al servizio HD – servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKY Cinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio.
il problema è che io leggo, infatti non ho il pacchetto mondo, ho intrattenimento più musica, quanto sopra fa fede ai vecchi abbonamenti, io se è come dite dovrei vedere solo il 150 hd che fa parte del pacchetto intrattenimento, io i documentari non li vedo, ecco perchè le cose non mi tornano, comunque grazi per le info
c'e' poco da fare.....era anzi facilmente intuibile che non ti regalessero cinema e sport per un anno!
oh vah che ti perdi poco neh :sofico:
i film sono tutti interlacciati cosi' come lo sport
e la cosa è visibile anche su tv non fullhd :sofico:
insomma è un hd fatto con le "tagliole in banda" :sofico: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.