PDA

View Full Version : GoPod

Mailor
03-06-2008, 10:46
sono in possesso di un iPod Nano di ultima gen, quello base da 4Gb; lo uso in diverse occasioni, tra le quali ci sono anche gli allenamenti. Purtroppo alcune canzoni sono di loro di volume troppo basso perché possano coprire i rumori esterni (e il fiatone, che è il peggiore dei nemici quando si corre... ti senti il respiro affannoso e ti stanchi del triplo :p).

HO provato questo software, goPod, consigliato da tutti per rimuovere il blocco del volume massimo sull'iPod.. solo che quando lo inserisco, goPod mi dice che non rileva nessun iPod. La modalità disco è attivata.

Il firmware dell'ipod è aggiornato all' 1.1.2.

Avete consigli/alternative da propormi? Niente però cose tipo volume booster che si limita ad alzare il volume delle tracce, diventa macchinoso e a tratti anche storpiato.

Grazie a tutti

LoveOverclock
03-06-2008, 20:13
GoPod non funzia con gli ipod di ultima generazione...l'unica è provare ad alzare il volume delle canzoni con itunes o altri software simili ;)

lollo_rock
03-06-2008, 20:25
GoPod non funzia con gli ipod di ultima generazione...l'unica è provare ad alzare il volume delle canzoni con itunes o altri software simili ;)

a discapito della qualità audio però:O

Mailor
03-06-2008, 22:14
ah, cacchio, grazie.. con sti numeri mi confondo.. quella del mio ipod nano, che è dell'ultima, che numero di generazione è? 4a, 5a?

grazie :)

jackaz127
03-06-2008, 23:31
terza! :)

innominato5090
04-06-2008, 06:35
ah, cacchio, grazie.. con sti numeri mi confondo.. quella del mio ipod nano, che è dell'ultima, che numero di generazione è? 4a, 5a?

grazie :)

nano 3G

gopod si ferma ai nano 1G

Mailor
04-06-2008, 09:12
grazie assai