PDA

View Full Version : Finesettimana a Sorrento

FrancescoSan
03-06-2008, 09:59
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per un B&B, una pensione o qualcosa di non eccessivamente costoso per trascorrere il fine settimana a Sorrento. E' importante che sia vicino ai mezzi di trasporto dato che non porterò la macchina e che possibilmente abbia una vista mozzafiato sul golfo...:D
Ho già visto tutte le possibilità offerte sul web, ma mi interessvano esperienze dirette o anche indirette di vostri amici per avere qualche dritta...

12379
06-06-2008, 19:48
A dicembre siamo stati all'Ulsse deluxe http://www.ulissedeluxe.com/index.htm abbiamo pagato 23 euro a persona ma era un prezzo in promozione, ora non so quanto costi.
E' una struttura davvero molto bella, camere grandi ed ariose, posizione centrale

FrancescoSan
06-06-2008, 20:02
A dicembre siamo stati all'Ulsse deluxe http://www.ulissedeluxe.com/index.htm abbiamo pagato 23 euro a persona ma era un prezzo in promozione, ora non so quanto costi.
E' una struttura davvero molto bella, camere grandi ed ariose, posizione centrale

Grazie per la risposta ;)
Posso chiederti se nel prezzo era compresa la colazione e il parcheggio dell'auto?

12379
06-06-2008, 20:16
Grazie per la risposta ;)
Posso chiederti se nel prezzo era compresa la colazione e il parcheggio dell'auto?
Il parcheggio era compreso nel prezzo
La colazione si può scegliere tra 2 tipi : o quella comnpresa nel prezzo: te/latte/caffe/panino /burro e marmellata (colazione squallidina)o aggiungere 5 euro e preferire la colazione all'aericana ma non so in che consiste visto che noi abbiamo optato per la prima
Comunque pui telefonare e chiedere

FrancescoSan
06-06-2008, 20:20
Il parcheggio era compreso nel prezzo
La colazione si può scegliere tra 2 tipi : o quella comnpresa nel prezzo: te/latte/caffe/panino /burro e marmellata (colazione squallidina)o aggiungere 5 euro e preferire la colazione all'aericana ma non so in che consiste visto che noi abbiamo optato per la prima
Comunque pui telefonare e chiedere

Grazie per le info. Manderò un messaggio all'albergo per chiedere tutto quello che voglio sapere.

12379
06-06-2008, 20:30
Grazie per le info. Manderò un messaggio all'albergo per chiedere tutto quello che voglio sapere.
Si ti conviene o puoi anche telefonarli