View Full Version : Finesettimana a Sorrento
FrancescoSan
03-06-2008, 09:59
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per un B&B, una pensione o qualcosa di non eccessivamente costoso per trascorrere il fine settimana a Sorrento. E' importante che sia vicino ai mezzi di trasporto dato che non porterò la macchina e che possibilmente abbia una vista mozzafiato sul golfo...:D
Ho già visto tutte le possibilità offerte sul web, ma mi interessvano esperienze dirette o anche indirette di vostri amici per avere qualche dritta...
A dicembre siamo stati all'Ulsse deluxe http://www.ulissedeluxe.com/index.htm abbiamo pagato 23 euro a persona ma era un prezzo in promozione, ora non so quanto costi.
E' una struttura davvero molto bella, camere grandi ed ariose, posizione centrale
FrancescoSan
06-06-2008, 20:02
A dicembre siamo stati all'Ulsse deluxe http://www.ulissedeluxe.com/index.htm abbiamo pagato 23 euro a persona ma era un prezzo in promozione, ora non so quanto costi.
E' una struttura davvero molto bella, camere grandi ed ariose, posizione centrale
Grazie per la risposta ;)
Posso chiederti se nel prezzo era compresa la colazione e il parcheggio dell'auto?
Grazie per la risposta ;)
Posso chiederti se nel prezzo era compresa la colazione e il parcheggio dell'auto?
Il parcheggio era compreso nel prezzo
La colazione si può scegliere tra 2 tipi : o quella comnpresa nel prezzo: te/latte/caffe/panino /burro e marmellata (colazione squallidina)o aggiungere 5 euro e preferire la colazione all'aericana ma non so in che consiste visto che noi abbiamo optato per la prima
Comunque pui telefonare e chiedere
FrancescoSan
06-06-2008, 20:20
Il parcheggio era compreso nel prezzo
La colazione si può scegliere tra 2 tipi : o quella comnpresa nel prezzo: te/latte/caffe/panino /burro e marmellata (colazione squallidina)o aggiungere 5 euro e preferire la colazione all'aericana ma non so in che consiste visto che noi abbiamo optato per la prima
Comunque pui telefonare e chiedere
Grazie per le info. Manderò un messaggio all'albergo per chiedere tutto quello che voglio sapere.
Grazie per le info. Manderò un messaggio all'albergo per chiedere tutto quello che voglio sapere.
Si ti conviene o puoi anche telefonarli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.