View Full Version : [SO+sped] Coolpix l15 Silver
Buongiorno,
vendo la macchina fotografica in oggetto causa inutilizzo. L'ho usata solo una volta in Germania per 3 giorni. La macchina presenta solo un micrograffio di circa un centimetro sotto la scritta COOLPIX; non presenta nessun altro tipo di difetto, nemmeno i normali segni d'usura.
Comprata il 5 marzo... 3 anni di garanzia.
75 spedita in j+3
oppure
85 spedita in j+3 e scheda sd da 8 giga inclusa
Ciao. :)
Buongiorno,
vendo la macchina fotografica in oggetto causa inutilizzo. L'ho usata solo una volta in Germania per 3 giorni. La macchina presenta solo un micrograffio di circa un centimetro sotto la scritta COOLPIX; non presenta nessun altro tipo di difetto, nemmeno i normali segni d'usura.
Comprata il 5 marzo... 3 anni di garanzia. Batterie, cd trovate all'interno della confezione ancora intatte e mai aperte.
Vendo a 85 + ss.
Precedenza al mio prezzo.
ciao
che dodazione ha o includi?
grazie
ciao
grazie
Ciao, purtroppo adesso sono al mare e non ho la possibilità di vedere cosa c'è dentro... comunque tutto quel che c'era nella scatola è lì. L'ho davvero usata pochissimo... presa solo perchè non avevo una compatta e dovevo fare delle foto urgentemente.
Ritornerò a casa solamente lunedì 18. :(
Se vuoi possiamo concludere per €70 con scambio a mano.
Fammi sapere,
ciao.
Se vuoi possiamo concludere per €70 con scambio a mano.
Fammi sapere,
ciao.
Dai... facciamo 80 e chiudiamo qui se a te va bene. ;) E' davvero usata pochissimo...
Ciao.
ciao
grazie
Scusa il ritardo causa vacanze: la dotazione è quella inclusa; libretti vari e cd software.
Ciao.
PS UP. :)
75 spedita in j+3
oppure
85 spedita in j+3 e scheda sd da 8 giga inclusa
Marca della scheda SD?
Lexar
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.