View Full Version : Domanda sui televisori austriaci
Ciao a tutti, avrei una domanda da rivolgere a chi è stato in Austria o comunque ad esperti del settore.
I televisori in Austria sono dotati di presa scart (le stesse che si usano in Italia) o dei tre jack classici bianco rosso e giallo o di uscite s-video?
Mi servirebbe sapere se gli attacchi sono identici a quelli degli apparecchi italiani.
Grazie
weather65
03-06-2008, 10:31
...dipende dal modello di TV...in Austria come in Italia. :cool:
Grazie, il tuo è stato un intervento prezioso :rolleyes:
Riformulerò la domanda per gli amanti della precisione.....ammettendo che un tale modello TV supporti la presa scart (o s-video o jack) gli attacchi per i cavi sono gli stessi di quelli italiani?
Ovviamente si... gli standard servono a questo
weather65
03-06-2008, 11:10
...a parte la tua ironia, che non ho ben compreso (data la domanda...)...
La risposta e' si.
Che poi i cavi che tu chiami bianco rosso e giallo, gli RCA, tramite adattatore li puoi convertire in presa scart :cool:
prendi un televisore a caso:
http://www.sony.at/view/ShowProduct.action?product=KDL-20S2020&site=odw_de_AT&imageType=Main&category=TVP+15-26+Sony+BRAVIA+TV#pageType=TechnicalSpecs
visto che ha 2 prese scart, direi che è una presa che utilizzano anche in austria
Senza Fili
03-06-2008, 14:08
Ma dai? :asd:
weather65
03-06-2008, 18:20
Ma dai? :asd:
...eh gia'.....:ciapet:
...(Gianniiiiiiiii.....!!!) :cool:
p.NiGhTmArE
03-06-2008, 18:30
Grazie, il tuo è stato un intervento prezioso :rolleyes:
Riformulerò la domanda per gli amanti della precisione.....ammettendo che un tale modello TV supporti la presa scart (o s-video o jack) gli attacchi per i cavi sono gli stessi di quelli italiani?
no, la scart austriaca per funzionare ha bisogno di un pezzo di sacher :O
Senza Fili
03-06-2008, 18:35
:asd:
La presa scart si chiama anche EURO-A/V... Credo proprio che sia standard in tutta Europa... :)
Ma proprio non riesci a tenere le manine adese al tuo corpicino e trattenerti dallo scrivere tali preziosità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.