PDA

View Full Version : ..ha causato errori e verrà terminato..

diegoturbo
03-06-2008, 08:20
Ciao a tutti, mi ha chiesto un mio amico se posso disattivargli questa finestra che ogni tanto gli appare, quella che dice "questo programma ha causato errori e verrà terminato, inviare la segnalazione a microsoft ecc ecc.."
qualcuno di voi sa come si fa?
c'è un comando per far in modo che non appaia più?
Grazie in anticipo...
ciao
Diego

diegoturbo
03-06-2008, 13:01
Nessuno sa dirmi come posso disattivare questo servizio? o quale chiave del registro di sistema devo modificare?
secondo voi installando sp3, riesco a ovviare al problema?

Khronos
03-06-2008, 13:13
che programma è.
SP3 in ogni caso va fatto comunque.

diegoturbo
03-06-2008, 13:36
Devo ancora andare a casa sua a vedere.. suppongo sia explorer ha causato errori e verrà chiuso...

ExAuter
03-06-2008, 13:42
Quando ne saprai di più, sarà sicuramente utile tentare di capire cosa causa l'errore e provare di conseguenza a risolvere il problema, che non cercare di disattivare l'avviso che viene generato :)

Ex

diegoturbo
03-06-2008, 13:50
Quando ne saprai di più, sarà sicuramente utile tentare di capire cosa causa l'errore e provare di conseguenza a risolvere il problema, che non cercare di disattivare l'avviso che viene generato :)

Ex

Sicuramente, io spererei però di risolvere il problema già solo installandogli l'sp3 (sperando che abbia già l'sp1 e non xp normale)... mi piacerebbe però conoscere comunque quel comando che disattiva quel servizio...

diegoturbo
04-06-2008, 08:18
Tempo fa mi sembra di aver visto che era uno dei servizi di windows ed era quindi disattivabile, ma una volta che l'avevo disattivato ricordo che la finestra compariva ugualmente... è possibile?

Jo77
04-06-2008, 15:20
prova con
tasto dx su risorse del computer > proprietà > avanzate > segnalazione errori

diegoturbo
04-06-2008, 22:33
Sono andato dal mio amico... figuraccia!
ho installato l'sp3 sperando di risolvere ma al riavvio l'errore era ancora presente e continuava a darlo!
allora pannello di controllo / sistema / avanzate / segnalazione errori... disabilitato...

e al riavvio lo dava ancora... ccleaner e poi con msconfig ho disabilitato tutto all'avvio ma lo dava ancora... explorer ha causato errori e verrà chiuso!!!
gli ho detto che devo reinstallargli windows.. andrò tra 2 o 3 giorni...
figuraccia!

Jo77
04-06-2008, 22:59
La miglior cosa, avresti potuto eliminare i messaggi di errore, ma il problema sarebbe comunque rimasto.