PDA

View Full Version : pinza multiuso

tecnologico
03-06-2008, 05:29
dovrei comprare una di quelle pinze con robe varie nel manico..me ne suggerite qualcuna di qualità che non costa millemila euro?

GiGaHU
03-06-2008, 06:15
Non costano millemila euro... ma quasi...
In compenso sono garantite 25 anni... so di gente che dopo anni ha scheggiato una lama e se l'è fatta sostituire senza problemi...
Letherman (http://www.leatherman.com/default.asp)... io ho una Wawe da anni e sembra nuova...

... oppure ci sono quelle "tarocche" (da venditore ambulante, per interderci)... al massimo se si rovinano le ricompri...

tecnologico
03-06-2008, 08:35
no tarocco.

bella la tua, costo? ma una lama lunga non c è?

edit: uttana 120 euri

p.NiGhTmArE
03-06-2008, 15:20
io ho una leatherman charge, spettacolare, consigliatissima
certo, costicchia ma dura una vita o più

RaouL_BennetH
03-06-2008, 22:32
:mbe:

scusate il titolo non proprio consono alla sezione ma mi devo sfogare.

questa notte verso le 4 qualcuno mi ha sfasciato il finestrino dell'auto e aperto la macchina. fortunatamente l'anziana signora che abita sopra di me e che non dorme mai ha sentito dei rumori e si è affacciata alla finestra facendo fuggire il/i ladri/o. fortunatamente non mi hanno rubato nulla o quasi.

in macchina avevo autoradio, CB, occhiali da sole e le chiavi del lucchetto della ruota di scorta sul tetto (ma poco centra). ho trovato il poggiagomito aperto, cosi come il cassetto del cruscotto e il posacenere anteriore. l'unica cosa che mi hanno rubato è stato una pinza multiuso (di quelle coi cacciaviti vari e coltellini) comprato dai cinesi a 12€.

ora qualcuno di voi sa come devo comportarmi? sicuramente in mattinata vado dai carabinieri a fare denuncia...ma poi? che devo fare?

jafet
04-06-2008, 00:27
:D

PHCV
04-06-2008, 15:09
leatherman per tutta la vita! ho il wave da 4 anni, perfetto, due volte ho spezzato una lama e due volte me l'hanno sostituita in 2 giorni, gratuitamente!

-dieguz-
04-06-2008, 16:34
:mbe:

che c'entra il mio thread??? :asd::asd::asd: