View Full Version : pinza multiuso
tecnologico
03-06-2008, 05:29
dovrei comprare una di quelle pinze con robe varie nel manico..me ne suggerite qualcuna di qualità che non costa millemila euro?
Non costano millemila euro... ma quasi...
In compenso sono garantite 25 anni... so di gente che dopo anni ha scheggiato una lama e se l'è fatta sostituire senza problemi...
Letherman (http://www.leatherman.com/default.asp)... io ho una Wawe da anni e sembra nuova...
... oppure ci sono quelle "tarocche" (da venditore ambulante, per interderci)... al massimo se si rovinano le ricompri...
tecnologico
03-06-2008, 08:35
no tarocco.
bella la tua, costo? ma una lama lunga non c è?
edit: uttana 120 euri
p.NiGhTmArE
03-06-2008, 15:20
io ho una leatherman charge, spettacolare, consigliatissima
certo, costicchia ma dura una vita o più
RaouL_BennetH
03-06-2008, 22:32
:mbe:
scusate il titolo non proprio consono alla sezione ma mi devo sfogare.
questa notte verso le 4 qualcuno mi ha sfasciato il finestrino dell'auto e aperto la macchina. fortunatamente l'anziana signora che abita sopra di me e che non dorme mai ha sentito dei rumori e si è affacciata alla finestra facendo fuggire il/i ladri/o. fortunatamente non mi hanno rubato nulla o quasi.
in macchina avevo autoradio, CB, occhiali da sole e le chiavi del lucchetto della ruota di scorta sul tetto (ma poco centra). ho trovato il poggiagomito aperto, cosi come il cassetto del cruscotto e il posacenere anteriore. l'unica cosa che mi hanno rubato è stato una pinza multiuso (di quelle coi cacciaviti vari e coltellini) comprato dai cinesi a 12€.
ora qualcuno di voi sa come devo comportarmi? sicuramente in mattinata vado dai carabinieri a fare denuncia...ma poi? che devo fare?
leatherman per tutta la vita! ho il wave da 4 anni, perfetto, due volte ho spezzato una lama e due volte me l'hanno sostituita in 2 giorni, gratuitamente!
-dieguz-
04-06-2008, 16:34
:mbe:
che c'entra il mio thread??? :asd::asd::asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.